Toshiba MT5/InFocus LS110 in Italy? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Toshiba MT5/InFocus LS110 in Italy?

napp
07-06-2002, 11:03
Ciao,

la mia domanda e' semplice : dove trovare gli ottimi Toshiba MT5/InFocus LS110 in Italia al miglior prezzo?

Pare che MT5 ed LS110 siano talmente la stessa macchina che si puo' uploadare lo stesso firmware per entrambi... quindi ovviamente bisognerebbe puntare sul piu' economico tra i due.
Vorrei sinceramente puntare su un rivenditore autorizzato italiano per il mio primo vpr.

Grazie!
napp da Siena

Sisco
07-06-2002, 12:26
Ho fatto una ricerca online qualche tempo fa e non ho trovato siti/rivenditori di questi vpr in Italia (all'estero c'è ovviamente qualcosa ma non ricordo più i dettagli :( ).

Chi ne sa di più?

Grazie

Sisco

napp
07-06-2002, 13:40
Originariamente inviato da Sisco
Ho fatto una ricerca online qualche tempo fa e non ho trovato siti/rivenditori di questi vpr in Italia (all'estero c'è ovviamente qualcosa ma non ricordo più i dettagli :( ).

Chi ne sa di più?

Grazie

Sisco

Sisco, non trovo nulla qui in Italia. Ma diciamoci la verita' : leggo giornalmente newsgroups A/V di mezzo mondo e di problemini tecnici a videoproiettori di qualsiasi tecnologia si sente parlare neanche troppo di rado. Per una spesa di questo tipo (non trascurabile per me) non posso stare con la paura che il mio vpr chesso', ronzi, gli traballi la luce della lampada (eggia', esiste anche il "lamp flickering"...), od accusi qualche altro problema e non poter far nulla (se non a costo di qualche accenno di ulcera) perche' l'ho comprato all'estero! Finche' non si metteranno daccordo sulla garanzia globale io mi asterro' da tale pratica. Dall'estero compro invece regolarmente molta accessoristica per l'impianto A/V nonche' software DVD e CD...

Con questo non voglio dire di aver sentito particolari problemi causati da MT5/LS110, anzi... ed infatti ho diretto la mia ricerca proprio li'. Anche tu devi comprare un DLP?

Chiunque abbia news faccia sapere.

P.S.: che ne pensate della pratica del crossposting tra questo forum ed it.hobby.home-cinema ? Ho visto che molti l'hanno fatto... a me farebbe comodo, ma mi vergogno un po'... che ne dite?

ciao,napp

Pick Up HiFi PA
07-06-2002, 15:24
Sisco,
se girassi anche per Palermo oltre che per la rete... lo troveresti il Toshiba... :)

Sisco
10-06-2002, 12:01
Sisco, se girassi anche per Palermo oltre che per la rete... lo troveresti il Toshiba...
Ma ti rendi conto che potrebbe accadere se lo trovassi troppo vicino a casa??!! :eek: Allora... i miei mi caccerebbero via (se spendi tanto allora puoi permetterti di vivere per i cavoli tuoi...), la mia fidanzata mi manderebbe a c....e (sei un irresponsabile!!!), etc....

La verità comunque è che per il momento non avrei dove piazzare un vpr a casa dei miei, aspetto di andare a vivere da solo e poi... :D

Con simpatia

Sisco

P.S. Per il momento sono troppo incasinato col lavoro (e col matrimonio di mia sorella), appena mi libero ti passo a trovare in negozio... tanto per soffrire un pò! ;)

Sisco
10-06-2002, 12:11
Anche tu devi comprare un DLP?
Un DLP, un CRT, un lcd... (no, forse un lcd no...;)) Ancora per me è troppo presto ma mi tengo informato sulle varie tecnologie di proiezione e sui prodotti... sai com'è, non si sa mai!:p

Hai mai visto un MT5 (o LS110) in azione? Se vuoi appena posso vado a darci un'occhiata e ti riferisco (visto che "purtroppo" ho scoperto dove lo posso trovare...;) anche se non l'ho fatto apposta! :p vedi post precedente).

Ciao

Sisco

P.S. Se ti può interessare ho appena visto che su http://www.plasmapan.org (Ancona) lo hanno a 3900€ (+iva). Bye