Misure con ETF : [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Misure con ETF :

Microfast
29-07-2003, 20:57
Spero di fare cosa gradita a chi vuole "giochicchiare" con ETF ( il software di misurazione MLS ) che ricordo e' scaricabile ed utilizzabile parzialmente anche in modalita' demo gratuita al sito www.etfacoustic.com, allego il file della misurazione in ambiente dal punto di ascolto del canale sinistro ( B&W801 tagliata in basso a 40 Hz. ) dopo equalizzazione con DEQ-2496 Behringer.

Come potete notare la precisione ottenuta e' buona e posso assicurare che all'ascolto si sente ...........

Saluti
Marco

Microfast
29-07-2003, 20:58
Dimenticavo per vedere la risposta in frequenza scegliere l'icona con risposta logaritmica ( a terzi d'ottava ).

Ovviamente si puo' anche esaminare la risposta all'impulso.

Saluti
Marco

Michele Spinolo
29-07-2003, 22:44
Microfast ha scritto:
Spero di fare cosa gradita a chi vuole "giochicchiare" con ETF ( il software di misurazione MLS ) che ricordo e' scaricabile ed utilizzabile parzialmente anche in modalita' demo gratuita al sito www.etfacoustic.com, allego il file della misurazione in ambiente dal punto di ascolto del canale sinistro ( B&W801 tagliata in basso a 40 Hz. ) dopo equalizzazione con DEQ-2496 Behringer.

Come potete notare la precisione ottenuta e' buona e posso assicurare che all'ascolto si sente ...........

Saluti
Marco

Grazie grazie!;)

Microfast
29-07-2003, 22:51
Michele Spinolo ha scritto:
Grazie grazie!;)

Cosa ne dici Michele ?

Ti ho dato un altro giro di carica ?

Saluti
Marco

Michele Spinolo
29-07-2003, 22:58
Microfast ha scritto:
Cosa ne dici Michele ?

Ti ho dato un altro giro di carica ?

Saluti
Marco

:eek: :eek: :eek:

e ho detto tutto...ma quanto arriva il dsp?!??! anf anf anf!:cool:

Microfast
29-07-2003, 23:08
Michele Spinolo ha scritto:
:eek: :eek: :eek:

e ho detto tutto...ma quanto arriva il dsp?!??! anf anf anf!:cool:

Ti arrivera' venerdi, al massimo lunedi', ma dovrai arrangiarti da solo io saro' gia molto a nord ..........

Saluti
Marco

Michele Spinolo
30-07-2003, 07:42
Microfast ha scritto:
Ti arrivera' venerdi, al massimo lunedi', ma dovrai arrangiarti da solo io saro' gia molto a nord ..........

Saluti
Marco

grrrrrrrrrrr!!!!! Poi mi rifaccio con gli interessi!:p :D

scherzi a parte i primi giorni penso di dedicarli esclusivamente a prove, nel senso di cercare di capire come risponde il mio sistema variando i valori sul dsp.
Poi passeṛ all'equalizzazione.