Aumento di prezzo di DVHT [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento di prezzo di DVHT

Bosef
15-05-2002, 09:48
Oggi ho comprato in edicola il nuovo numero di dvht che da 4.20€ e' passato a 4.50€.
Non ci sarebbe nessun problema, soldi ben spesi... l'unico rammarico e':"Ma non potevano tagliare la parte di Bebo Moroni e mantenere il prezzo a 4.20€?!"

;)

zomperello
15-05-2002, 11:42
giusto domenica ho regalato tutte le miei riviste al buon valebon ,perche' ho deciso di scioperare e non comprare piu' la rivista finche'il moroni continuera' a scrivere!!!!!!!

Scusate, ma e'una questione di principio....

sarei curioso di sapere cosa ne pensa il direttore della testata visto che non si e' mai espresso in tutti questi mesi di polemiche(o almeno non ho letto niente in proposito)

Emidio Frattaroli
15-05-2002, 11:59
Ognuno è libero di pensarla come crede. Sia sul prezzo di copertina (non ne sapevo nulla, giuro :D), sia sul contributo di Bebo Moroni.

In ogni modo vorrei ricordare ancora una volta che questo non è nè il forum di TechniPress, nè quello di Digital Video. Quindi spero che i members non pretendano una risposta da parte del direttore. Non che nessuno l'abbia fatto fin'ora. Ma prima che ci si arrivi, volevo soltanto puntualizzare la situazione.

Emidio

zomperello
15-05-2002, 12:10
una replica qui,ci mancherebbe,hai sempre spiegato che la rivista non c'entra niente,intendevo una replica sulla rivista perche' son convinto che il direttore legge o viene aggiornato su tutto quello che si scrive......credo

Emidio Frattaroli
15-05-2002, 12:17
Forse tocca a me scusarmi: non intendevo rispondere direttamente a te. Ci mancherebbe altro. Soltanto che, come credo, sarà un po' difficile che Roberto Lucchesi trovi il tempo di scrivere su AVforum...

Solo questo.

er monnezza
15-05-2002, 14:08
mmmh ma quando avevo io tirato in ballo la responsabilità del direttore (sulla questione Maroni) mi sono piovuti insulti e minacce a catinelle...
so sempre il solito sfigato...:(

zomperello
15-05-2002, 14:36
erano maturi!!!!!ritenta,sarai piu' fortunato

Inner
15-05-2002, 14:46
e che ce voi fa!

zomperello
15-05-2002, 16:31
hai trovato qualche 9600?io niente!!!!!neanche pagando

Inner
16-05-2002, 08:21
Ciao Zompy come va ?
Si ho trovato un 9500 su portaportese che ti ricordo è meglio di un 9600 perchè sul 9500 puoi fare la modifica all cam.
Mi è costato molto caro....

Bosef
16-05-2002, 08:50
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
In ogni modo vorrei ricordare ancora una volta che questo non è nè il forum di TechniPress, nè quello di Digital Video.

Precisazione opportuna, ma forse un po' esagerata ;)
Da parte mia non c'e' alcun fraintendimento e non mi aspetto certo che Moroni o Lucchesi vengano qui a rispondere.

P.S.: se leggi il primo messaggio noterai un *:"Ma non potevano tagliare la parte di Bebo Moroni e mantenere il prezzo a 4.20€?!" *se avessi mai pensato che questo era il forum di dvht avrei sicuramente scritto "Ma non potevate... :D

zomperello
16-05-2002, 09:08
che anche una semblice irdeto puo' diventare una allcam.....eheheheehh

xbosef,in effetti hai ragione anche tu

Andrea Manuti
19-05-2002, 06:20
A parte l'idea di avere una risposta da parte del Direttore di DVHT, che, come dice Emidio, non credo legga questo forum perché non ha niente a che vedere con esso (quando uno scrive rispetta la grammatica italiana: poi quando parli, "esso" è solo la benzina... :D ), non capisco.

Vi lamentate perché il prezzo di copertina è aumentato (giuro che da qui non ne sapevo nulla)? Dovreste essere invece contenti, perché così avrete ancora la possibilità di leggervi altri editoriali politici, considerazioni sulla RAI, sullo scanning progressivo e quello interlacciato messi uno sopra l'altro, e gratificanti commenti sull'ultimo processore provato che è sempre il migliore del mondo.

Ma non siete contenti, razza di ingrati??? :D :D :D ;) ;) ;)

Ciao,
Andrea

Marco Rosanova
27-05-2002, 15:03
Originariamente inviato da Andrea Manuti
A parte l'idea di avere una risposta da parte del Direttore di DVHT, che, come dice Emidio, non credo legga questo forum perché non ha niente a che vedere con esso

Ma che, secondo me, farebbe bene a leggere, tanto per informarsi un po' sulle opinioni dei lettori, e non basare il successo della rivista solo sul commerciale! :)

Vi lamentate perché il prezzo di copertina è aumentato (giuro che da qui non ne sapevo nulla)? Dovreste essere invece contenti, perché così avrete ancora la possibilità di leggervi altri editoriali politici, considerazioni sulla RAI, sullo scanning progressivo e quello interlacciato messi uno sopra l'altro, e gratificanti commenti sull'ultimo processore provato che è sempre il migliore del mondo.

Quindi dobbiamo arguire che il costo di tali pagine corrisponda all'importo dell'aumento, moltiplicato il numero di copie vendute.
Chi è in grado di fare questi conti? :p :D

Paoric
01-06-2002, 16:35
DVHT il numero di Maggio l'ho trovato in edicola il 22....mentre VideoTecnica di Maggio l'ho trovato OGGI!!!! Facevano prima a scriverci Maggio/Giugno......mah:rolleyes:

Emidio Frattaroli
02-06-2002, 10:32
E' vero che abbiamo accumulato un grave ritardo. Però, come avevo annunciato, abbiamo lavorato proprio per risolvere il gap. Digital di giugno dovrebbe essere nelle edicole principali già lunedì prossimo.

Emidio

Per curiosità, Paoric, in quale edicola è arrivata così tardi?

Emidio

Paoric
02-06-2002, 10:54
abito a Varese (vicino) e lavoro a Seregno (MI) Giovedi a Seregno Videotecnica non era ancora arrivata. ciao Paolo