Menzione particolare a PHILIPS garanzia internazionale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Menzione particolare a PHILIPS garanzia internazionale

zomperello
13-05-2002, 12:55
mamma Philips mi ha confermato la sostituzione di un telecomando PRONTOPRO TSU6000 comprato in America qualche mese fa',con un modello nuovo europeo PRONTOPRO RU970 con consegna in ufficio in 5 giorni lavorativi!!!!!!sono sbalordito.....e senza dover fare dimostranze o litigi,mi hanno detto che e' la prassi Philips!!!!!

che dire....,non mi risulta di aver mai letto niente di simile od almeno per quanto riguarda la sostituzione di prodotti comprati oltreoceano,con altri marchi ed altri prodotti la garanzia o non valeva o centro assistenza

P.S Con una garanzia come questa la Philips toglie il lavoro alle associazioni dei consumatori...

Brava Philips

zomperello♫

Bosef
13-05-2002, 14:10
Originariamente inviato da zomperello
[...]Brava Philips

Anch'io ho sempre avuto buone esperienze con il customers care della Philips, sono veramente gentili. Una volta ho addirittura chiamto il numero verde perche' avevo perso le istruzioni di una tv comprata 10 anni prima... nel giro di dieci giorni me lo hanno spedito gratis :)

Anche la Sony mi ha spedito gratuitamente le fotocopie del manuale del 1030 (avevano i miei dati in memoria da un top audio)... sono cose che fanno piacere e anche *la differenza*.

P.S.: Chissa' se Philips America sostituisce un dvd-962 europeo con uno americano... questo si che sarebbe spettacolare! ;) ;) ;) ;)

zomperello
13-05-2002, 14:15
la pratica di sostituzione alla Philips forse ti fanno il regalo....

Comunque hai ragione,sono esempi che fanno piacere