Aiuto x televisore philips [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto x televisore philips

Mulder
10-05-2003, 20:31
Ho un grosso problema, non so come non so perchč mi sono ritrovato all'interno di un menų avanzato del mio philips 32" pw8807. Incuriosito ho cominciato a spostarmi tra i vari sottomenų toccando qualche valore x vedere cosa succedesse ma sempre ripristinando gli stessi come in origine(almeno credevo:( ).
Quando sono uscito con immenso stupore mi sono ritrovato con la tv resettata e ho dovuto risintonizzare tutto, pensavo che fosse finita lė ma non č andata cosė, la tele non si vede pių come prima luminositā contrasto e colore sono strani(mi sembra che anche la geometria non č proprio ok) e anche modificandoli non č che io riesca ad ottenere un gran risultato in pių č sparito il menu che mi permette di selezionare il tipo di scansione che preferisco(100hz,digital scan,double lines,digital natural motion).
non č che qualcuno mi puō aiutare magari dicendomi dove posso trovare le impostazioni di fabbrica del menų avanzato visto che non ho trovato una voce che riporti il tutto alle impostazioni iniziali?
Attendo con ansia qualche consiglio(anche perche la moglie sta gridando vendetta)ciao e grazie

Emidio Frattaroli
10-05-2003, 23:29
Oltre che sperare che qualcuno con il tuo TVC sia in grado di indicarti i valori di default del TVC, potresti essere un po' pių preciso su che tipo di "stranezze" percepisci nell'immagine, oltre alla geometria?

Emidio

Mulder
11-05-2003, 07:57
Ciao Emidio una delle stranezze che ho notato č che non mi seleziona pių le uscite scart come ext1 ext2 ext3 seguito dal tipo di segnale rgb ocvbs ma con un pių generico cvbs.Inoltre il testo(televideo,menu del decoder sat,anche il semplice logo delle varie reti tv)appare sfuocato e tornando all'immagine ho dovuto modificare in maniera molto differente rispetto a prima i valori di colore luminositā e contrasto x ottenere un risultato accettabile(credo che la sfocatura che noto marcatamente nel testo probabilmente c'č anche nell'immagine x questo non riesco a impostare dei validi valori)e in pių come ho detto prima non ho pių il menu x selezionare il tipo di scansione che preferisco(100hz,digital scan,double lines,digital natural motion).
Ma perchč ieri invece di giocare con sto menų non me ne andavo a fare un giro????? :mad: :(