b&w o klipsch? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : b&w o klipsch?

dragongiga
06-12-2006, 08:36
Che diffusori abbinare per un marantz SR 7001 HDMI...b&w DM 604 S3, b&w c7 o Klipsch rf 82? quali sono i migliori per ascoltare musica moderna con bassi profondi?
Grazie

obiwankenobi
06-12-2006, 08:43
@ dragongiga:
Almeno sui titoli delle discussioni sarebbe più opportuno prestare attenzione ai nomi e alle sigle delle apparecchiature. Non credi anche tu?

Se correggi "Klipisch" con "Klipsch" nel titolo del tuo post (click "Edita", "Avanzate"), io posso riportare la correzione anche sul titolo del thread.

Ciao.

dragongiga
06-12-2006, 09:08
Scusami...sono un principiante nel campo...

FEd3ricO85
06-12-2006, 09:26
Ascoltale ;) quella che più ti piace scegli

mixersrl
06-12-2006, 09:50
iN CHE AMBIENTE?

dragongiga
06-12-2006, 09:54
...in un soggiorno-cucina di una mansarda di circa 70 mq...

mixersrl
06-12-2006, 10:22
meglio se ci dici le misure delle pareti dove và il sistema...tipo 6x5 etc.

Giova3419
06-12-2006, 10:33
Come t'è già stato detto: ascolta, ascolta, ascolta!!!:D

Certo, per un ambiente così ampio, se volessi sonorizzarlo tutto, ti ci vorrebbe un bel pò di pressione sonora, più facile da ottenere dalle Klipsch, con un sintoampli, perché le B&W hanno bisogno di molta più corrente di quella che può dargli un pur ottimo sintoampli Marantz, per spingere a dovere in un ambiente del genere. Poi tutto dipende dai tuoi gusti/aspettative, ecc.....;)

dragongiga
06-12-2006, 15:13
meglio se ci dici le misure delle pareti dove và il sistema...tipo 6x5 etc.

...in un angolo da 7x5m...
che differenza hanno le casse che ho preso in questione?

Giova3419
06-12-2006, 15:52
Differenze? Semplicemente sono ai due estremi opposti!!!:D
Se ti piace una delle due è difficile che ti piaccia l'altra...

Insomma, se non avessi capito, DEVI ASCOLTARE!!:D