[Sony] KDL 32 U2000 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : [Sony] KDL 32 U2000

superandy
15-11-2006, 16:51
ciao ragazzi,
avrei trovato questo lcd in offerta a 800€...le carateristiche non mi sembrano male... :

Pollici 32"
Formato 16:9 LCD WXGA da 80 cm
Rapporto di contrasto 1200:1
Luminosità 450 cd / m²
Potenza Audio Tot. 2 x 10 W
Angolo di visuale Orizz./Vert. 178° / 178°
Risoluzione 1366 x 768 pixel
Dimensioni (L x A x P) Dimensioni senza supporto: 797 x 548 x 125 mm
Dimensioni con supporto: 797 x 580 x 220 mm
Peso (Kg) Peso con supporto 14 kg
Peso senza supporto 16 kg
Durata media del pannello (ore) informazione non disponibile
Tecnologia schermo Pannello LCD BRAVIA ENGINE
Compatibile PC Si
Sintonizzatore Sì
Sintonia canali PAL / Secam
Stazioni memorizzabili informazione non disponibile
Standard ricezione NTSC 3.58 / 4.43 (ingresso video)
PAL
Secam
Presenza televideo Si
Funzioni video speciali Modalità PIP: immagine PC con riquadro TV)
Numero altoparlanti 2
Altre specifiche audio Audio Hi Fi 2 x 10 W
Surround Amplificatore Digitale con BBE Digital 2x 10W, TruSurround XT
Decoder incluso Tuner TV digitale terrestre per i canali in chiaro (zapper)
Decoder zapper: riceve tutti i canali digitali terrestri ma non consente l'accesso ai servizi interattivi
Common interface Informazione non disponibile
Lettore dvd incluso No
Connessioni Ingressi: HDMI, Component, 2 Scart RGB, A / V, S-Video, PC in
Numero prese scart 2
Prese A/V sì
Prese per cuffia Mini-jack (cuffie / auricolare) (mm): 3.5
Ingresso s-video SI
Ingresso DVI No
Ingresso RGB Si, 2 Scart (RGB)
Ingresso video component sì
ngresso VGA per PC n.d.
Altri ingressi audio Stereo HI-FI
Altri ingressi video Analogico
Funzioni aggiuntive Volume automatico
Contenuto confezione Telecomando, manuale utente
Tempo di risposta 8 m / sec

mi dite cosa ne pensate??
grazie

eragon
15-11-2006, 16:58
Messaggio spostato qui dalla sezione "Discussioni generali su display e TV".
Ti prego di fare attenzione, grazie.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

superandy
15-11-2006, 17:06
pardon....

kenzokabuto
17-11-2006, 08:40
ciao...
affezionato ai prodotti sony, mi hanno detto che i primi esemplari lcd non sono poi riusciti benissimo, non no notizie sugli attuali modelli tuttavia noto che non suscitano molti entusiasmi.
perchè??
speriamo che qualcuno ci risponda perchè questo modello interessa anche a me

bizio123
19-11-2006, 02:51
Ciao,
sinceramente 800 € mi sembra un ottimo prezzo per un 32 Sony. La serie (U) è la base ma comunque di tutto rispetto. Certo ha il PVA e la serie S il S-PVA. Ma è sempre SONY. E risparmi sui 300 € all'incirca. Io lo prenderei. Anzi se mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo...:)

Acme
19-11-2006, 11:50
Se si sapesse anche l'utilizzo che ne volete fare ATV,DTV,PC,XBOX,ecc...sarebbe + facile darvi un consiglio

Sinceramente non compro sony da piu di un lustro quindi non saprei sulla qualità.
Certo monta un pannello PVA e in quel range di prezzo ci sono modelli migliori, secondo me

Ma è sempre SONY.
Effettivamente è proprio questo il problema
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/niente-piu-display-sony-per-il-mercato-consumer_18850.html

Mai sentito parlare di notebook che esplodeva la batteria?Indovina chi le produceva le batterie
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/sony-pensa-a-richiamare-le-batterie-da-lei-prodotte_18783.html

cernusco
20-11-2006, 09:00
Io ho il 32" serie S e ti assicuro che è un ottimo TV LCD. L'unica cosa di cui sono pentito è di non aver preso il 40".
Costa un po' più degli altri ma sicuramente è tra quelli di qualità maggiore, e la qualità si paga.

Ciao

gianandrea85
02-12-2006, 15:18
ragazzi...ho 1 problema cn il mio 32 u 2000..in pratica quando vedo sky, collegato via scart, è come se vedessi in trasparenza scorrere delle immagini. Ho provato a scollegare tutto ed a lasciare attaccato solo il decoder ma la situazione non migliora.Questo stesso problema mi si presentava similmente con il mio vecchio philips quando guardavo dvd o sky ed avevo il cavo dell'antenna attaccato.
Qualcuno può suggerirmi cosa potrebbe essere?
GRAZIE!!

Marcodl
02-12-2006, 18:15
Effettivamente è proprio questo il problema
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/niente-piu-display-sony-per-il-mercato-consumer_18850.html

ma allora il perchè di questa notizia? :D dai...su...

http://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-piu-investimenti-in-s-lcd-8g_1526.html

windreef
09-12-2006, 20:14
..in pratica quando vedo sky, collegato via scart, è come se vedessi in trasparenza scorrere delle immagini.....

Mio padre ha acquistato pochi giorni fa questo LCD e con Sky (collegato tramite scart) non ha questi problemi. :confused:

Una domanda: hai per caso acquistato anche il lettore di smartcard?
Sai se va bene qualsiasi lettore smartcard - PCMCIA , o ci vuole quello Sony?visto che, fra l'altro, sul sito nemmeno si riesce a trovare!!

ciao
windreef

Lappotappo
01-01-2007, 10:08
Salute a tutti,
sono riuscito ad accedere al "service menu" del LCD in oggetto con la solita combinazione da telecomando per i televisori sony:
i+ => 5 => Vol+ => accensione

L'unico problema è che non trovo la sezione circa la geometria e cosa ancora più fastidiosa, una volta entrato nel menu di servizio mi impone i canali analogici o digitali, ma non mi permette di selezionare una sorgente esterna (tipo dvd) da poter sfruttare per eventuale taratura.

C'è qualcuno che ha risolto tale inconveniente?

Grazie e buon 2007!

eragon
01-01-2007, 12:27
@ Lappotappo

Ciao e benvenuto sul forum!

Ho accodato a questo thread la tua discussione "Geometria LCD SONY KDL-32U2000" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

nikita
04-01-2007, 10:04
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io questo televisore e mi trovo molto bene.
Ho solo un piccolo cruccio, perchè dopo la sintonizzazione dei canali digitali non compaiono rai1 e rai2. Ho provato a fare anche quella manuale ma non li riesco a catturare... e sì che ho in cucina un digitale terrestre pagato pochissimo e che prende almeno 20 canali in più! :(
Come mai? Posso fare qualcos'altro?
Grazie per eventuali risposte

Rita

MudzGromit
24-10-2007, 14:47
Ho comprato questo tv da quasi un anno e non sono molto soddisfatto.
I colori sono bellissimi (molto meglio di un samsung!), ma presenta un difetto imperdonabile, non so come si chiama esattamente.
In pratica nelle immagini a bassa definizione (serial TV, telefilm, non la pubblicità perchè è sempre in ottima definizione sembra quasi HD) e soprattutto nell'analogico, l'immagine statica si muove !!
in un primo piano di una persona si muove il naso a destra e sinistra.
Ma questo l'ho notato anche in alcuni DVD (collegati via scart) es. "Il gladiatore" (guardate la scena dove Jaquin Phoenix uccide il padre, la faccia di Joaquin divisa in 2 dall'ombra si muove visibilmente, continuamente e insopportabilmente.
Sono riuscito a ridurre tale effetto solamente impostando il menu immagine in "personalizzata" e abbassando notevolmente il contrasto e la luminosità.
L'assistenza Sony NON mi ha risposto.
Alla fine mi sono tenuto il Sony ma ho comprato anche un Plasma pana-42PX60 che è un altro mondo, 10 a 1. Quando voglio vedere un dvd bene vado con il Pana, il sony rimane per vedere il Telegiornale !
ciao

p.s. se qualcun'altro ha notato questo difetto ne possiamo parlare, io sono andato in giro con il dvd del gladiatore a provare vari TV e nessuno dava questo problema (samsung, philips)

MudzGromit
05-11-2007, 16:14
Attenzione, aggiorno il mio post perchè ho fatto ulteriori prove.
Il problema dell'effetto morphing (credo che si chiami così) che ho segnalato nel mi precedente post si è risolto completamente, almeno per quanto riguarda il dvd (vedi problema Gladiatore), cambiando la connessione da Scart a Cavo component (ho dovuto cambiare il lettore perchè era vecchio e aveva solo connessioni scart e s-video).
Quindi riepilogando il problema rimane solo con la tv (specie quella analogica) e specialmente con i segnali a bassa risoluzione o molto compressi.
Ciao

sofy
05-08-2008, 22:13
Ciao ragazzi volevo sapere quali tasti premere sul telecomando, quando c'è scritto => che non riesco atrovarli????
attendo risposta ciaoù
grazie