DENON AVR-2807 .. e ora??? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : DENON AVR-2807 .. e ora???

FoxFire
08-08-2006, 11:49
Dopo settimane di tentennamenti e dopo la lettura di centinaia di post sul forum ho finalmente acquistato il gingillo in oggetto.

Di seguito vi descrivo come ho collegato il mio impiantino:

1) PLASMA PANASONIC VIERA' 50"" collegato all'unica uscita HDMI del 2807
2) DECODER SKY HD collegato alla prima entrata HDMI del 2807;
3) USCITA DIGITALE del decoder collegata alla in prima entrata digitale del 2807
4) DENON 1920 collegato alla seconda entrata HDMI del 2807;
5) XBOX30: component sul Panasonic e audio digitale collegato alla seconda entrata digitale del 2807.

In primis, se cortesemente potreste suggermi collegamenti diversi e migliori rispetto a quelli che ho appena elencato...... se invece il mio lavoro vi soddisfa passiamo al secondo quesito......

Attualmente (per insufficienza di budget :(( ) ho collegato le mie vecchie cassettine del HT sony dav400 al 2807.
Vi lascio immaginare.....
Comunque, non ho potuto collegare il sub in quanto l'unica uscita per lo stesso sul 2807 ne richiede uno amplificato.

Per il futuro cosa mi consigliate??? Vi dico subito che ho bisogno, per il momento, del centrale, dei due anteriori e del sub.....
ah.... 50% musica 50% DVD e SKY.
Cifra.... diciamo da 1500 a scendere!!!
Grazie a tutti.... A.

kaljeppo
08-08-2006, 12:59
Seppur mai convinto dei denon multicanale, ho ascoltato discrete prestazioni di un 3805 con un kit di diffusori energy (encore system) e sembrava suonare benino.
A dire il vero al tuo ampli collegherei una configurazione personalizzata, che, visto il budget, potrebbe essere:

front: energy c-300
rear: energy cr-100
center: energy c-c1
sub: energy s8

Non so se hai mai avuto modo di ascoltare diffusori energy, ti garantisco che sono di ottima fattura. Prova a vedere se qualche centro nelle tue vicinanze tratti questo marchio.
Ciao.

mixersrl
08-08-2006, 16:55
Serie 600 B&W puņ essre una soluzione

eragon
08-08-2006, 23:16
kit di diffusori energy (encore system) Kit mitico ;), purtroppo sembra che ormai non lo facciano piu'!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

kaljeppo
09-08-2006, 07:25
Kit mitico ;), purtroppo sembra che ormai non lo facciano piu'!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Sembra che qualcuno (onlinestore) lo abbia ancora in catalogo

Ciao.

doctorfab
09-08-2006, 13:07
ciao, ho anch'io il 2807, sono felicissimo:) , e lo uso con Chario Constellation Delphinus, Lynx e Phoenix..Una goduria..:D

999sbk
09-08-2006, 17:59
Complimenti per il giocattolino !!!!
il prossimo sono io !!! e' molto vicino e spero entro agosto di averlo !!!
Che spettacolo di amplificatore !!!! immagino le povere sony come suonano distrutte con tutta quella spinta di watt :D
buon proseguimento ;) sei sulla strada giusta