Acquisto cavi.. [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto cavi..

lucaweb
24-05-2006, 17:46
Salve.. mi dareste qualche link dove poter acquistare un cavo hdmi di buona qualitÓ?
Mi serve corto..

Eventualmente anche un buon cavo per collegare il pc al plasma..

Grazie a tutti...

HALEK
24-05-2006, 17:50
Salve.. mi dareste qualche link dove poter acquistare un cavo hdmi di buona qualitÓ?
Mi serve corto..

Eventualmente anche un buon cavo per collegare il pc al plasma..

Grazie a tutti...

Ciao Luca,
io compro spesso da Videosell (www.videosell.it) e mi trovo benissimo.
Prodotti di alta qualitÓ e servizio perfetto. :D

derekz
24-05-2006, 20:15
io non ho ancora capito se necessita che un cavo hdmi (corto) sia di qualitÓ o meno visto che si viaggia in digitale.

pierino46
25-05-2006, 23:17
io mi trovo bene da
www.cavionline.it
saluti

Pierino46

Pompone
26-05-2006, 09:51
io mi trovo bene da
www.cavionline.it
saluti

Pierino46

Si ma telefona prima per conoscere la disponibilitÓ effettiva del cavo, te lo dico per esperienza.

CiÓ.

REDELCIEL
11-06-2006, 09:43
io non ho ancora capito se necessita che un cavo hdmi (corto) sia di qualitÓ o meno visto che si viaggia in digitale.

MI ASSOCIO..., a differenza degli altri cavi in analogico dove la differenza tra un component tipo monster e uno normale e' notevolissima, sul digitale cavi di qualita' migliorano in qualche modo l'immagine???
grazie per le risposte e testimonianze:)

Pompone
11-06-2006, 21:10
MI ASSOCIO..., a differenza degli altri cavi in analogico dove la differenza tra un component tipo monster e uno normale e' notevolissima, sul digitale cavi di qualita' migliorano in qualche modo l'immagine???
grazie per le risposte e testimonianze:)

Differenza tra i cavi digitali ce ne sono, ma non mi chiedere perchŔ, perchŔ non sono un tecnico:eek:
Quello che neanche io s˛ Ŕ se c'Ŕ differenza tra un buon cavo che pu˛ costare "relativamente" poco e un cavo molto costoso.

CiÓ.

superfess
14-06-2006, 13:00
Personalmente non credo che per distanze breve la qualitÓ cambi. Al massimo nei cavo lunghi si ha una perdita di sognale.
Sono tutte supposizioni

Bisognerebbe fare una prova con un cavo digitale normale e uno costoso.

Se qualcuno ha l'occasione, ringrazio.