Videoproiezione personale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Videoproiezione personale

peppemar
14-03-2003, 17:13
ditemi che ve ne pare e se qualcuno li ha provati.

http://www.olympusamerica.com/cpg_section/cpg_product.asp?p=30&bc=24&product=805&fl=4

Devono essere bestiali :D :D

Ciao

sysoper
14-03-2003, 17:57
Non li ho mai provati personalmente, ma avevo letto qualche recensione all'epoca del lancio ed erano alquanto negative...
ricordo che anche Sony aveva in catalogo due modelli simili - il piu' economico costava quasi due milioni e l'altro esattamente il doppio - ma sono durati poco. Evidentemente ci sara' stato un motivo...

lorenzo419
14-03-2003, 18:58
Mi sÓ tanto che un p˛ di mal di testa te lo fanno venire, e per la vista non devono essere il massimo. E poi se porti gli occhiali?

angelo
14-03-2003, 21:02
[QUOTE]Originariamente inviato da peppemar
[B]ditemi che ve ne pare e se qualcuno li ha provati.

http://www.olympusamerica.com/cpg_section/cpg_product.asp?p=30&bc=24&product=805&fl=4

Devono essere bestiali :D :D
GiÓ, sicuramente un buon upgrade del panny!!!!:D ;) :p

VINICIUS
14-03-2003, 22:41
Bu??? Eppure le vecchie generazioni di occhiali lcd facevano venire il mal di testa a molte persone e la visione prolungata era altamente sconsigliata. Forse a causa delle crisi epilettiche che potevano avvenire in soggetti predisposti!

burgy
14-03-2003, 23:57
...(incredibile mezzuccio per arrivare a 400 posts)....

Ciao....

av-joe
16-03-2003, 20:12
Io ho avuto a casa per un paio di settimane i sony a risoluzione piu' bassa.
La risoluzione era piuttosto scarsa e mi dava molto fastidio la visualizzazione dei pixel (cosa che pero' e' soggettiva come si e' potuto piu' volte estrapolare leggendo il forum), la visione non avveniva quardando direttamente l'lcd, ma attraverso un'immagine riflessa. La dimensione di visione percepita non era il massiomo, sul manualetto c'era un indicazione di quanti pollici e a che distanza di visione si aveva l'impressione di guardare (non ricordo i dati), ma a me sembrava troppo piccola. Io non ho problemi di mal di testa o cose del genere, ma un film intero non sono mai riuscito a vederlo.
Ho poi provato in fiera il modello piu' definito: effettivamente si vedeva meglio, ma comunque ne sconsiglierei l'acquisto.
Molto meglio un prj tradizionale.
Ciao
E poi se porti gli occhiali? Mi sembra avessero la correzione della focale.