Provato 1:1:1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Provato 1:1:1

Esorciccio
13-03-2003, 23:52
Allora ho provato questo SUPER 1:1

Beh per prima cosa devo dire che la qualità non è migliorata ...anzi forse le immagini risultano un pelino meno dettagliate

Inoltre ma non so se questo è solo un mio problema mi compare sulle immagini in movimento un banda orizzontale trasparente sche scorre verso il basso( credo sia la banda del refresh ,infatti l'immagine risulta spezzata come se mancasse la sincronia verticale)

Cmq ritengo la mappatura 1:1 (ovvero risoluzione nativa 960x540) la migliore .

lorenzo419
14-03-2003, 00:06
Originariamente inviato da Esorciccio
Allora ho provato questo SUPER 1:1

Beh per prima cosa devo dire che la qualità non è migliorata ...anzi forse le immagini risultano un pelino meno dettagliate

Inoltre ma non so se questo è solo un mio problema mi compare sulle immagini in movimento un banda orizzontale trasparente sche scorre verso il basso( credo sia la banda del refresh ,infatti l'immagine risulta spezzata come se mancasse la sincronia verticale)

Cmq ritengo la mappatura 1:1 (ovvero risoluzione nativa 960x540) la migliore .

Si pensavo fosse la 7500 ma invece mi ha fatto la stessa cosa con la 9500 (che comunque rimane un altra cosa). Mi confermi così quello che avevo visto e chi avevo appena accennato per telefono. Comunque sto cercando di capire se attraverso TT e gli ffdshow puoi praticamente ottenere un 1:1:1 con il resize e crop del ffdshow, ma devo capire bene come agiscono.

giulioballio
09-02-2004, 15:24
Perchè non è possibile settarla a 50hz?