Schermo atipico x infocus 7200 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo atipico x infocus 7200

Actarusfleed
06-03-2003, 03:37
Ciao a tutti,
molto probabilmente prenderò a breve il 7200 infocus.
Volevo da voi semplicemente una indicazione su quale "telo" e dove comprarlo.
Ho bisogno però di un telo fisso abbastanza piccolo.
La base infatti non deve superare i 112 cm.
Ne esistono di così piccoli?
Considerando il Pj e le dimensioni ridotte del telo che caratteristiche deve avere lo stesso?....quale guadagno?
In oltre vorrei sapere a che distanza devo posizionare il PJ per riempire i 112 cm. del telo?

Grazie a tutti per un aiuto,
Fleed.

Francesco 75
06-03-2003, 06:23
... circa 1.5 metri (con schermo in 16:9), comunque se vai sul sito dell'infocus, nella sezione service trovi il programma per calcolare le dimensioni dell schermo.

Una domanda ma non è un pò sprecato un Buon VPR come il 7200 con uno schermo così piccolo?;)

Ciao
Francesco
:)

Francesco 75
06-03-2003, 06:26
... per le altre domande dovresti guardare i siti della Sharp e Sony, dove ci sono i schermi portatili (la dimensione minima dovrebbe essere 50" di diagonale in 4:3) se no contatta www.visualdream.it che fanno anche schermi su misura (non so dirti se però così piccoli li fanno)

Ciao
Francesco
;)

Actarusfleed
11-03-2003, 18:04
... grazie per le tue risposte.
In secondo luogo penso tu abbia ragione a dire che forse è sprecato un Pj come questo per un'immagine così piccola (i Pj nascono con l'intento di dare la possibilità di godere di grandi immagini) ma ..... per me .... se da questo Pj è possibile tirare fuori un'immagine più grande rispetto ai 42" del mio plasma congiuntamente ad una qualità avvertibilmente superiore allora per le mie esigenze è una scelta opportuna.
Se poi considero che nel giro di max. 2 anni cambio casa allora tutto diventa ancora + giustificato.
Un salutone,
Fleed.

Flak
11-03-2003, 19:41
Originariamente inviato da Actarusfleed

Se poi considero che nel giro di max. 2 anni cambio casa allora tutto diventa ancora + giustificato.
Un salutone,
Fleed.

Questo sicuramente...
C'e' anche da tenere in considerazione che tra 2 anni sicuramente per la stessa cifra ti porterai a casa un vpr decisamente superiore... oppure una vpr simile all'attuale 7200 ma pagandolo molto molto meno!

O resisti così senza mettere mano al porta foglio oppure fai come hai progettato! ;)

Flak