Gli Oscar 2006 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Oscar 2006

Redazione
06-03-2006, 07:24
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/69/index.html

Da poche ore si è conclusa la cerimonia di premiazione della 78esima edizione degli Oscar. La redazione di AV Magazine ha seguito in diretta tutte le fasi di una serata che non ha risparmiato alcune sorprese. Ecco la cronaca in tempo reale con vincitori, vinti, statistiche, scommesse e considerazioni.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

guest_1000
06-03-2006, 09:23
Ottimo articolo ma... sbaglio o manca qualcosa?

sasadf
06-03-2006, 18:17
e cioè cosa mancherebbe?!? :wtf:

bell'articolo come sempre Alessio: ho visto con te per mezzo di questo articolo la cerimonia degli oscar....Effettivamente mancan un bel pò di foto....UFFA!!(tipo volevo vedere come era in tiro la Theron)....

KIng Kong tre oscar una barzelletta quasi...

Wallace e Gromit corro a vedermelo, così come affitterò presto Crash.
Mem di una geisha e brokeback ecc. non mi interessano...

walk on
sasadf

Alessio Tambone
06-03-2006, 23:09
Effettivamente mancan un bel pò di foto....UFFA!!(tipo volevo vedere come era in tiro la Theron)
Anche la Nicole Kidman non era niente male... Sono stato molto combattuto sulla scelta di pubblicare la foto... ;)

Tornando agli Oscar... Si, tre statuette al gorillone non l'avrei mai detto. Ma forse la maggior delusione (personale) è l'Oscar mancato per il montaggio di Cinderella man, che mi ha veramente appagato.
Tra qualche giorno pubblicheremo la recensione del DVD.

Saluti

guest_1000
08-03-2006, 11:57
e cioè cosa mancherebbe?!? :wtf:

A me mancano tutte le foto... mentre non ho questo problema su altre news o su HWU.