Fujitsu presenta i nuovi prodotti 2006 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Fujitsu presenta i nuovi prodotti 2006

Redazione
02-03-2006, 09:03
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/67/index.html

Fujitsu-General e FG Europe insieme presentano la nuova linea di schermi al plasma ad alta risoluzione Plasmavision ed il primo videoproiettore home theater a piena risoluzione HDTV con tecnologia LCD che saranno disponibili in Italia solo presso rivenditori specializzati del settore Hi-End

Click sul link per visualizzare l'articolo.

sasadf
02-03-2006, 11:48
IL Proiettore frontale, indipendentemente dalle sue qualità intrinseche, imho è già "out"

il SOny costa meno della metà, esteticamente è dieci volte + bello, silenziosissimo e ha il lens shift.....Fate un pò voi...

Capisco che sia un pioniere Fujtsu, ma se poi si fa superare.....:boh:

walk on
sasadf

p.s.:per i plasma 42" SON INVECE alquanto curioso!

NoPlaceToHide
02-03-2006, 12:13
26'660€ :O :O :O :O

voglio i film in 3D e interagibili a quel prezzo...

Emidio Frattaroli
02-03-2006, 12:22
Che il prezzo sia in assoluto molto elevato non ci sono dubbi.

Ma per averlo visto in funzione già un paio di volte, devo dire che ha un dettaglio molto ma molto ma molto lontano dal Sony.

Se e quando arriverà in prova, vedremo ;)

Emidio

Raffaele
02-03-2006, 12:23
Molto lontano inteso in senso positivo?

poe_ope
02-03-2006, 15:21
Ce ne fosse uno di plasma a 1280x720... :(

Mah?!?

Ciao!
Marco

zulu
03-03-2006, 11:57
molto, ma molto, molto lontana è infatti la differenza di prezzo rispetto al "Ruby", sarà un ottimo prodotto, ma effettivamente, vale due sony vw100 più altri quattromila euro???
Francamente poi è da oltre un anno che è regolarmente venduto oltre oceano, lo definiscono buono, ma ora come ora sproporzionato al costo/prestazioni del sony, poi, ovvio, il mondo è bello perchè vario.........:)

TiLT
04-03-2006, 07:23
Pensavo che 'sti Plasmavision fossero full-HD, invece...
..Ahime, sono stato tratto in inganno:
questi plasmavision mi sembrano i soliti plasma alis 1024x1024 da 42" e 1366x768 quelli di diagonanale maggiore.

Quindi la novità è solo il processore video AVM-II, che per quanto performante non credo giustifichi i prezzi indicati.

Ho l'impressione che faranno fatica a farsi spazio tra gli attuali pannelli.