PT AE300 in vendita... dove in Sicilia? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : PT AE300 in vendita... dove in Sicilia?

Garlas
13-02-2003, 10:13
Ma per vedere il nuovo Panny a Palermo o almeno in Sicilia dove si può andare?
Da Max Living non trattano i proiettori Panasonic!:(
Da Randazzo cadono dalle nuvole!:eek:
A questo punto non mi resta che rivolgermi a voi, dato che, studiando, non ho molto tempo per girare.
Ma chi ha comprato il "vecchio" AE 100, in Sicilia, dove l'ha preso?:confused: :confused:

Mille grazie per le risposte.

Lucio

Obiwan67
13-02-2003, 14:13
Hai provato in Via De Gasperi? (ex Sicily Foto Import).

Garlas
13-02-2003, 21:22
Effettivamente no!
Vedrò di farci un salto!:)

Grazie!

Lucio

Obiwan67
14-02-2003, 15:58
Fammi sapere qualcosa, perchè sono anch'io interessato all'acquisto.

Garlas
15-02-2003, 10:20
Pensavo anche di ritentare da Max Leaving; fanno 24 rate ad interessi 0, scusa se è poco!!
Dopo tutto vendono praticamente tutti i prodotti Panasonic, quindi mi sembra assurdo che, sotto specifica richiesta, non possano ritirare uno o due proiettori!
Inoltre mi hanno fatto provare almeno 8 modelli, per cui mi piacerebbe molto comprarlo da loro, diciamo, per correttezza verso la disponibilità dei commessi!
Farò sapere qualcosa.

Lucio

Ligrestowsky
15-02-2003, 12:36
potresti unirti a Moder e a Peppemar per un acquisto collettivo molto conveniente. Mettetevi in contatto, ne sentirai delle belle sul luogo d'acquisto e sul prezzo.

Garlas
15-02-2003, 13:02
Originariamente inviato da ghi
potresti unirti a Moder e a Peppemar per un acquisto collettivo molto conveniente. Mettetevi in contatto, ne sentirai delle belle sul luogo d'acquisto e sul prezzo.

In ogni caso io potrò prenderlo tra non prima di un mese (spero)!
Però se c'è qualche scontone fà sempre piacere saperlo!
In effetti il dubbio maggiore è: meglio 24 rate (interssi 0) pagando quasi il prezzo di listino, oppure meglio in unica soluzione con forte sconto?:confused:
Dovrò parlarne in famiglia, già perchè, anche se "l'esperto" sono io, la "valuta" proviene ancora da mio padre! :)

Lucio