Il Plasma da comprare!!!!!! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Il Plasma da comprare!!!!!!

Maxime
07-12-2005, 07:55
Complimenti a tutti per il forum,mi trovo nel solito dilemma che è passato anche per tutti voi. Cosa compare? Quando comprare?..........
Rileggendo i vostri post ero quasi deciso sull'Hitachi 7200, ma guardando bene è già uscito il 7500 che aumenta la definizione, allora avrei dirottato sul Panasonic pv 500, ma è difficile trovarlo. Avrei trovato dei Pioneer 436,ad un ottimo prezzo,ma secondo me è il più vecchio del gruppo,come progetto intendo. Ho visto anche l'ultimo LCD 37 della Philis 9830, e mi ha fatto una splendida impressione................Scusate la confusuine del post ma è esttamente la situazione che ho nella testa.
Ringrazio chi vorrà illuminarmi ulteriormente.

Raffaele
07-12-2005, 08:08
Prezzo massimo?
Dimensione?
Distanza di visione?
Utilizzo prevalente ( Sat, dvd, htpc, games, ecc...).
Elettroniche già in possesso?
Esigenze particolari?
Ciao.

Confuso
07-12-2005, 08:13
Complimenti a tutti per il forum,mi trovo nel solito dilemma che è passato anche per tutti voi. Cosa compare? Quando comprare?..........
Esattamente il solito dilemma che mi ha fatto esordire in questo forum con questo nick :D
Al momento dell'acquisto ho comparato con attenzione e disponibilità del negoziante il Pana 42pv500 ed il retro Sony KDF-E50A11.
Ho acquistato quest'ultimo con moltissima soddisfazione e potrai leggere nell'apposita discussione i pareri di chi lo ha acquistato.

Se vuoi orientarti su altro, secondo il mio parere, la scelta "obbligata" è sul Philips 37' 9830, l'unico pannello - attualmente - full HD dalle caratteristiche video eccellenti.

pcusim
07-12-2005, 08:55
.....ero quasi deciso sull'Hitachi 7200, ma guardando bene è già uscito il 7500 che aumenta la definizione.......
Scusa, ma dove hai letto che il 7500 aumenta la definizione?
Il 42PD7500 è esattamente identico al 7200, salvo che per la presenza del sintonizzatore DTT integrato. Per di più è commercializzato solo sul mercato inglese.
Ti assicuro che è l'unica differenza fra il 7200 e il 7500, quindi non vedo il motivo di cambiare obiettivo.