Difetti Z1 su superfici lucide [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Difetti Z1 su superfici lucide

Stefano Lorenzi
08-02-2003, 14:45
Ieri sera ho visto "MOTHMAN PROPHECY" (insomma....).
Quando lo Z1 si trovava a proiettare immagini di ghiaccio, piccole sporgenze di un fabbricato con la macchina da presa in movimento e particolari dorati dello stemma di un cappello da poliziotto iniziavano i problemi. Immagini non nitide, riverberi ecc.
Poteva dipendere dai settaggi?
Sono i limiti della tecnologia LCD?
Il telo tovaglia di cui ieri?
O cos'altro?

Ciao

lorenzo419
08-02-2003, 17:52
Originariamente inviato da Stefano Lorenzi
Ieri sera ho visto "MOTHMAN PROPHECY" (insomma....).
Quando lo Z1 si trovava a proiettare immagini di ghiaccio, piccole sporgenze di un fabbricato con la macchina da presa in movimento e particolari dorati dello stemma di un cappello da poliziotto iniziavano i problemi. Immagini non nitide, riverberi ecc.
Poteva dipendere dai settaggi?
Sono i limiti della tecnologia LCD?
Il telo tovaglia di cui ieri?
O cos'altro?

Ciao

Tua Moglie ha appena guadagnato una nuova tovaglia per il tavolo del giardino. :D

tecnognomo
09-02-2003, 19:39
True Life > 0 ?

VINICIUS
09-02-2003, 21:21
Originariamente inviato da tecnognomo
True Life > 0 ?

Azz, Af digitale parlava di ottimo risultato impostando true life a 3, adesso invece sul forum si sta affermando il panico del true life... Mi chiedo Af che cosa abbia provato...

lorenzo419
09-02-2003, 23:32
Originariamente inviato da VINICIUS
Azz, Af digitale parlava di ottimo risultato impostando true life a 3, adesso invece sul forum si sta affermando il panico del true life... Mi chiedo Af che cosa abbia provato...
????
????
booo! ma che centra?
????
????

VINICIUS
10-02-2003, 10:03
Forse niente, ma tecnognomo ha ipotizzato che il true life del philips (che ho dedotto che Stefano Lorenzi possedesse) fosse settato ad un livello maggiore di zero e potesse creare artefatti tra cui quelli sulle superfici lucidi... Tutto qui.
Da qui il mio post.
Ciao!

lorenzo419
10-02-2003, 10:13
Forse niente, ma tecnognomo ha ipotizzato che il true life del philips (che ho dedotto che Stefano Lorenzi possedesse) fosse settato ad un livello maggiore di zero e potesse creare artefatti tra cui quelli sulle superfici lucidi... Tutto qui.
Da qui il mio post.
Ciao!
Mi sÓ che non ce lo ha ancora il 963

tecnognomo
10-02-2003, 11:09
Vero vero... Solo sentito dire:p

bai

lorenzo419
10-02-2003, 18:19
Comunque lo Zetino non ha difetti!!!

Forse per˛ la tovaglia per esterni si!

Fra poco ricever˛ il 963 e potro finalmente confermarvi la validitÓ dell'accoppiata Zetino 963.

Evviva lo Zetino!!!

VINICIUS
10-02-2003, 22:49
Originariamente inviato da lorenzo419
Comunque lo Zetino non ha difetti!!!

Forse per˛ la tovaglia per esterni si!

Fra poco ricever˛ il 963 e potro finalmente confermarvi la validitÓ dell'accoppiata Zetino 963.

Evviva lo Zetino!!!

Azz, ancora non ti Ŕ arrivato? PerchŔ non passi nel forum mercatino che fai prima... :p :p :D :D

lorenzo419
10-02-2003, 23:02
Azz, ancora non ti Ŕ arrivato? PerchŔ non passi nel forum mercatino che fai prima... :p :p :D :D
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :D

Stefano Lorenzi
14-02-2003, 12:52
Non ho il 963...per ora!!!
L'artefatto dipendeva dalla versione del film- mothman prophecy- noleggiato da block buster, tanto che lo si vedeva anche alla tele.
Ciao a tutti.