indeciso su plasma [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : indeciso su plasma

giglio1
23-11-2005, 22:52
Ciao a tutti, sto impazzendo dalla voglia di comprarlo ma non so quale!!!! Ho visto pioneer 436FDE,PHILIPS 42 9966/10,Pana 50 500, (a proposito ma con il 42 si vede uguale?) e samsung PS42P5h.Il Pio e il Pana erano vicini e a dire il vero (per me) il pana era meglio, ma il 42 non si trova!!! Desidero un vostro parere e un eventuale abbinamento con un dvd con hd e hdmi senza spendere un capitale. GRAZIE!!

damon75
23-11-2005, 23:11
Guarda, sia il Pana che il Pio sono due ottimi prodotti. Pensa che oggi li ho potuti vedere entrambi (Pana 42" e Pio 43" XDE ) proprio l'uno accanto all'altro mentre trasmettevano il 3 DVD di Guerre stellari.
Purtroppo la bellissima prova stata rovinata dal collegamento assurdo che era stato fatto tra il lettore DVD e questi due best buy : in pratica c'era un lettore collegato in RGB al Pana, da un'altra presa scart di quest'ultimo usciva a sua volta un cavo scart ( a 9 pin of course ) che andava a finire nel Pio......:cry:
Vabb, ovviamente in questo caso era superiore il Pana, anche se il Pio dal basso del suo videocompoito si difendeva parecchio bene, in ogni caso veramente due ottimi prodotti.
Fossi in te il Pio lo preferirei solo nella versione XDE, anche e soprattutto perch in questo caso ti ritroveresti gi il decoder digitale terrestre integrato, mentre nel caso dell'FDE non c' praticamente differenza dalla dotazione del Pana.
Il Philips da 37" serie 9830 davvero un gran bel prodotto, non ti fidare di come lo vedi in giro, per avere un'immagine degna di tale nome bisogna prima giocare un bel p con i settaggi dei menu, ma poi riesci veramente ad esserne soddisfatto.

Bye!

giglio1
23-11-2005, 23:23
Ciao damon75, che il pio xde costa altri 500 euro in pi, e cos come si dice a FIRENZE fra ninnoli e nannoli s'arriva a 1000 euro di differenza con il Pana. Con qusta differenza mi entra il dvd con hdmi! Ma tu dove lo hai visto il 42 QUA a FIRENZE introvabile. :cry:

giglio1
26-11-2005, 23:14
scusa damon ma io intendevo il philps 42 9966/10 tu per caso lo hai visto? Ciao e grazie.