Risolto!! skybox in rgb vs plasma [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Risolto!! skybox in rgb vs plasma

reveluc
13-11-2005, 09:46
Ho inserito un nuovo 3d perchè penso possa interessare tutti!

Avevo problemi di collegamento tra lo sky(fo)box e il mio nec vr5 attraverso la scart in rgb dal box verso l'ingresso d sub (15 pin ) del nec (c'è un 3d precedente).

Ebbene dopo prove, sostituzioni di cavi, decoder, etc., ho scoperto che....

Solo alcuni sky(fo)box funzionano con un collegamento simile (ma non dovrebbero essere tutti uguali !?!?) !!

Dopo diverse prove il numero sky mi ha confermato che "i decoder prodotti da Pace (meglio il modello 9) funzionano bene (ne ho uno in prova e si vede decisamente bene tra l'altro) con i plasma, perche adatti (??)"

Se non altro almeno ora lo sappiamo!

ciao
luca

happymau
13-11-2005, 09:53
reveluc ha scritto:
Dopo diverse prove il numero sky mi ha confermato che "i decoder prodotti da Pace (meglio il modello 9) funzionano bene (ne ho uno in prova e si vede decisamente bene tra l'altro) con i plasma, perche adatti (??)"
Adatti a che? Mi pare una risposta priva di significato.

reveluc
13-11-2005, 16:10
Infatti non ha significato!

fatto stà che i decoder pace funzionano in rgb con il mio plasma (e non solo il mio) gli altri provati invece no!

Visto che ho chiamato il servizio sky per chiedere la seconda sostituzione del decoder spiegando il risultato delle mie prove, mi è stato detto (dopo amcuni minuti di consultazione interna) che ....blablabla...ovvero la frase che ho riportato

:(

ciao
luca