nuovi plasma hantarex [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi plasma hantarex

coser
30-10-2005, 19:54
Ho letto che allo smau sono stati presentati i nuovi plasma hantarex, che dovrebbero montare pannelli panasonic. Ho visto che esteticamente sono molto belli (superiori forse anche al pioneer). Qualcuno sa quando usciranno sul mercato e a che prezzi?

dave_ukingdom
03-11-2005, 13:51
Hantarex fa prodotti bellissimi, devo dire che esteticamente e dal punto di vista del design sono a mio parere imbattibili.
Putroppo però hanno una rete vendita non all'altezza, un sito inesistente etc..
Sono però prodotti di alta qualità. Attento che siano HD ready...

cobracalde
03-11-2005, 13:57
Io ero interessato al LCD 32" Glass.. molto bello e con buone prestazioni (visto dal vivo..)

Ho mandato una mail info@hantarex.it e mi hanno contattato abbastanza celermente.. fornendomi l'elenco dei loro rivenditori nella mia zona...

dave_ukingdom
03-11-2005, 14:22
Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....

cobracalde
03-11-2005, 14:36
dave_ukingdom ha scritto:
Il Glass 32" è un prodotto dal design impareggiabile a mio parere. Io ero decisissimo a comprarlo, ma poi informandomi mi sono accorto che non è HD ready, cioè non ha presa HDMI e il DVI non supporta HDCP. Spendere quella cifra per un prodotto non HD ready oggi è davvero un peccato....Ti consiglio il nnuovo thomson intuiva dal design simile...ma HD ready.
Sono andato perfino allo smau apposto per sapere da Hantarex se i nuovi glass fossero HD ready...ma purtroppo non lo sono....

In effetti... la carenza del parco connessioni mi ha fatto desistere dall'acquisto. Mi sembra che sia presente una VGA... ma come dici tu... niente HDMI (non sapevo che la DVI non supportasse il HDCP)

Peccato.. perchè era veramente bello e la bontà delle immagini mi aveva colpito...

Nel frattempo ho preso un'altra TV.. quando posso apro un thread! ;)

dave_ukingdom
03-11-2005, 14:45
si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
Cos'hai preso di bello?

cobracalde
03-11-2005, 14:51
dave_ukingdom ha scritto:
si, veramente un peccato perchè è in assoluto il prodotto più bello e più pulito sul mercato, non per niente è italiano.
Cos'hai preso di bello?

LG 32LP1R (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0102&categoryId=0102&parentId=01&modelCodeDisplay=32LP1R&model=NOTHING)

coser
03-11-2005, 19:16
Io ho mandato una mail per sapere dei plasma hd quando usciranno. C'è qualcuno che li ha visti allo smau?