collegamenti plasma panny 50 e skybox [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : collegamenti plasma panny 50 e skybox

playstop
03-10-2005, 15:54
Ciao a tutti, ho un problema col decoder sky, nel senso che l'ho collegato al th42pa50e tramite scart rgb, e lo stesso skybox e connesso tramite scart al dvd recorder pioneer 520h a sua volta connesso all'altra scart rgb del plasma. Ora il problema sta nel fatto che se guardo la registrazione di un programma sky, la qualità e nettamente inferiore, questo credo dovuto al fatto che la scart di collegamento al vcr è rgb "in ". Non so se devo fare una cascata (e non mi è peraltro chiaro come) oppure trovare il modo di sdoppiare l'uscita rgb di sky e mandarla contemporaneamente ai due apparecchi, ovviamente senza avere perdita di segnale.
Spero di essere stato chiaro e spero soprattutto che qulacuno possa illuminarmi.

passero lorenzo
03-10-2005, 16:55
Questo perchè la seconda uscita scart dello skybox è in videocomposito. Dovresti secondo me, collegare l'uscita rgb dello skybox direttamente al dvd recorder e da questo al plasma. Sempre che il tuo dvd recorder abbia due scart rgb.
Ciao
lorenzo

playstop
03-10-2005, 17:34
passero lorenzo ha scritto:
Questo perchè la seconda uscita scart dello skybox è in videocomposito. Dovresti secondo me, collegare l'uscita rgb dello skybox direttamente al dvd recorder e da questo al plasma. Sempre che il tuo dvd recorder abbia due scart rgb.
Ciao
lorenzo
Ma facendo così devo sempre tenere accesi tutte due gli apparecchi...

passero lorenzo
03-10-2005, 17:57
No, se il dvd recorder è in stand-by dovrebbe essere "passante" il segnale. Prova e poi valuta.
Ciao
lorenzo

playstop
04-10-2005, 00:51
passero lorenzo ha scritto:
No, se il dvd recorder è in stand-by dovrebbe essere "passante" il segnale. Prova e poi valuta.
Ciao
lorenzo
Forse ho sbagliato qaulcosa, rirpoverò a fare i collegamenti, nel frattempo credo di aver trovato un'altra soluzione, cosa ne pensi?

http://www.js-technology.com/product_info.php?products_id=51&osCsid=8f2358ed0a6396f42f3db50de3056015