Perchè tutte le volte che vado al cinema me ne passa la voglia? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè tutte le volte che vado al cinema me ne passa la voglia?

Michele Spinolo
23-01-2003, 08:11
Ieri sera sono andato a vedere LOTR2 in un cinema multisala aperto da 2 anni circa.

Nonostante il film nuovissimo, come la sala e l'impianto, il tutto era proiettato in condizioni a dir poco pietose: pellicola rovinatissima, proiettore fuori fuoco (mi sono alzato appena iniziato il film per andare a chiedere di mettere a fuoco e anche a fine primo tempo: risultato nessuno!).
Audio che spesso e volentieri saltellava (neanche uscisse da un HTPC!!!), spessissimo si sentiva il passaggio da audio multicanale a stereo e per circa 5 minuti si è spento un diffusore frontale e quindi ci beccavamo un bel 1/2 di stereo!

Comprati al bar un'aranciata media (nel senso che il bicchiere era pieno solo a metà: più onesti di così!) e mandorle tostate per un totale di 3Euro (!).

Fortuna che l'ingresso, essendo mercoledì, era di 5Euro, altrimenti mi veniva l'ulcera!

Se così non fosse stato avrei speso la bellezza di 15.20Euro (eravamo in due) solo per entrare al cinema per vedere un film, si stupendo, ma proiettato in condizioni pietose!
Davvero meglio, addirittura, la mia TV!

Poi la gente va meno al cinema: ci credo!

MarcoPC
23-01-2003, 08:18
Stavolta l'effetto "cinema schifezza" è capitato a te.
A me succede quasi sempre e dico: ma chi me lo ha fatto fare,quando a casa mia lo vedrei e sentirei meglio.
Ieri sera a me è andata un pò meglio anche se qualche difetto c'era comunque.

Ciao
MarcoPC

Michele Spinolo
23-01-2003, 08:22
A me al cinema piace andarci: mi piace andare con gli amici, magari farsi una pizzata dopo il film e parlare di quanto visto.
Per questo ci vado abbastanza spesso, anche se so che a casa mia vedrei sentirei meglio e starei + comodo.

Ma ieri sera era proprio una cosa da alzarsi e andare a pretendere il risarcimento del biglietto!

Unica cosa buona mi sono accaparrato la mega locandina da 2x1m :D !

peppemar
23-01-2003, 08:45
Originariamente inviato da Michele Spinolo

Unica cosa buona mi sono accaparrato la mega locandina da 2x1m :D ! [/B]

Esempio: la settimana scorsa in ufficio e' stata massacrante, allora domenica sono stato a cinema a vedere "Viaggio sul nilo" sono uscito rinato, un po' incazzato perche' si vedeva malissimo ma non piu' di tanto visto il film, la prossima volta sara' per BOND .

Ti volevo chiedere una cosa ma adesso con la locandina che ci fai ?

Te la lasciano appendere ?

Li' proprio non ci arrivo, mia moglie mi ucciderebbe.

Ciao

Michele Spinolo
23-01-2003, 10:12
Originariamente inviato da peppemar

Ti volevo chiedere una cosa ma adesso con la locandina che ci fai ?

Te la lasciano appendere ?

Li' proprio non ci arrivo, mia moglie mi ucciderebbe.

Ciao

Nella stanza HT la incornicio e la appendo alla parete!;)

sasadf
23-01-2003, 22:45
.... come minimo sarebbe successo quello che già sapete.....
anche per questo, per prevenire cioè una reazione da codice penale, ho preferito andarmi a gustare il film al cinema di Lino: 150 km per stare con gli amici e vedere un gran film.....
resta un ricordo bellissimo......

io, visto che non si tratta affatto di diffamazione, renderei pubblico questa KAKKA di cinema...

da rifuggere come l'aids.....

ciao
sasadf

Michele Spinolo
24-01-2003, 07:40
Aladin di Cesena

pfaff
27-01-2003, 10:16
Michele mi consigli allora di andare al multisala ugc e dimenticare l'Aladdin? :(

A proposito in quale sala eri?

Ciao
Andrea

Michele Spinolo
27-01-2003, 13:23
Originariamente inviato da pfaff
Michele mi consigli allora di andare al multisala ugc e dimenticare l'Aladdin? :(

A proposito in quale sala eri?

Ciao
Andrea

Ero nella sala 300.
Alla UGC ho visto solo "sognando Beckham", non mi è sembrato male come cinema, ma il film non poteva "tirarlo" al massimo.