Ci sono novita' x film wmvhd ? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono novita' x film wmvhd ?

futura
24-08-2005, 23:32
Anche se relativamente vicino ?????? la diffusione di nuovi supporti x alta definizione (vedi bluray o hd dvd ),siamo fermi ai titoli PROFONDO ROSSO e IMMORTAL AD VITAM .
Ho cercato se vi siano altri in arrivo ,ma non ho trovato niente al riguardo.
Capisco che le case cinematografiche aspettano alla finestra ,ma e' tutto qui' quello che ci hanno proposto (dieci titoli scarsi? sia come quantita' che qualita').
Avete idea se qualcosa di interessante bolle in pentola?
mandy

:rolleyes:
:confused:

bottacina
25-08-2005, 07:34
blueberry da storm video penso ad ottobre.:)

bottacina
25-08-2005, 07:42
scusate, millenium storm é la casa che distribuirą blueberry in hd sia versione rental che shell ad ottobre.:)

Highlander
25-08-2005, 09:07
Sinceramente .... Spero che questa "sperimentazione" finisca al piu' presto e si passi a qualcosa di serio e definitivo ;)
I tempi sono maturi e le lungaggini dovute solo a questioni di marketing e zuffe sugli interessi in ballo ! Tutte cose che a noi consumatori interessano poco.
Personalmente, fare da Beta Tester per giunta a mie spese, e' una cosa che evito per non trovarmi poi con supporti di un presunto standard NOn definitivo. Le prove le ho fatte con flusso da Hard Disk e l'unico acquisto e' stato Shall We Dance, tra l'altro ottimo qualitativamente, in quanto la confezione includeva sia il supporto SD che HD. STOP !!!
Andiamo avanti !!! Dateci i BD o Blue ray o come vorranno chiamarli ! :cool:

lus
26-08-2005, 16:01
Highlander ha scritto:
Sinceramente .... Spero che questa "sperimentazione" finisca al piu' presto e si passi a qualcosa di serio e definitivo ;)
I tempi sono maturi e le lungaggini dovute solo a questioni di marketing e zuffe sugli interessi in ballo ! Tutte cose che a noi consumatori interessano poco.

Io credo che invece ci dovrebbero interessare poiche' queste insieme ovviamente alla futura presunta pirateria di materiali in hdtv , sono proprio le cose che posticipano l'uscita dei nuovi sistemi , io a questo punto credo che la multimedialita' in hdtv la si potra' vedere solo sul satellite , in america cosi come in giappone e' un acquisito standard de facto , qui in italia non si speri troppo nel blue ray poiche' e' da troppo tempo che ci tirano matti

Highlander
26-08-2005, 16:51
lus ha scritto:
Io credo che invece ci dovrebbero interessare poiche' queste insieme ovviamente alla futura presunta pirateria di materiali in hdtv , sono proprio le cose che posticipano l'uscita dei nuovi sistemi ........
Su questo siamo perfettamente d'accordo ! ;)
Ho spesso evidenziato in altri 3D come le Major siano riluttanti al rilascio di materiale HD se NON piu' che sicure e garantite da nuovi sistemi di protezione.
Ma detto tra Noi ... quanto credi che durino ???
La miglior Protezione e' la Cultura e la politica dei prezzi corretti.

Che posso fare io se NON quello che gia' faccio nel comprare esclusivamente software originale ?? :confused:

In ogni caso io non sarei cosi' pessimista... E' principalmente il mercato dell'Hardware che spinge verso maggiori risoluzioni in quanto gli spazi di mercato sull'SD si sono fatti affollati e con pochi margini... quindi ... prima o poi ... queste meraviglie dovranno pur essere nutrite con qualcosa che abbia pari caratteristiche.
Allora si muoveranno anche le Major di distribuzione ....