Bonus rottamazione dal 23-08 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Bonus rottamazione dal 23-08

xylit
22-08-2021, 11:34
Buongiorno a tutti, non sapendo in quale sezione postare, chiedo in anticipo scusa se dovesse essere il caso di spostarlo!

Io ho acquistato la nuova tv il giorno 20-08 da e-commerce online, ancora non mi Ŕ stata consegnata, volevo capire meglio come funzioni la rottamazione perchŔ non Ŕ molto chiara, magari qualcuno Ŕ pi¨ portato di me :mc:.
Potrei portare un vecchio tv al punto di raccolta comunale, ma come verrebbe poi elargito il bonus?
posso, pur avendolo acquistato poco prima ma non ancora ricevuto aderire all'iniziativa?

xylit
22-08-2021, 11:55
edit: Mi rispondo da solo... dopo ricerche infite ho trovato risposta solo aver postato.

"La rottamazione della propria tv si potrÓ effettuare in due modi: in negozio o in una discarica autorizzata. In quest’ultimo caso sarÓ fondamentale avere il modulo di autocertificazione controfirmato che andrÓ poi presentato a un rivenditore che rilascerÓ a sua volta lo sconto sul prezzo del nuovo apparecchio."

lo sconto lo farÓ il rivenditore durante l'acquisto. Praticamente 3 giorni dopo avrei avuto la possibilitÓ di aderire, ora non pi¨

oceano60
23-08-2021, 22:01
Ciao xylit, mi dispiace non riesci a rientrare nella promozione per pochi giorni, ti lascio link al Ministero dello Sviluppo Economico (Mise):

Mise Bonus Rottamazione TV (https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv)