HISENSE 50A7340F - Opinioni [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : HISENSE 50A7340F - Opinioni

keyfaiv
13-03-2021, 14:03
Buongiorno, ho trovato un'offerta per questo modello - HISENSE 50A7340F
Le mie uniche necessità sono un TV di massimo 50 pollici, che si possa collegare in rete tramite wifi per accedere alle classiche piattaforme On-line (youtube e Prime su tutti) e che permetta di vedere tranquillamente Film con un audio pulito.
Non ho trovato recensioni esaustive su questo modello. Pareri? Opinioni?

llac
13-03-2021, 15:11
La piattaforma hisense vidaa dispone di un minor numero di applicazioni rispetto a LG e Samnsung nei modelli piu costosi manca Disney e Apple Tv ( qualora interessassero) e mediaset play , invece a differenza di Philips c'e Rai Play ( sul Philips e richiamabile solo dai canali rai).

Per l'audio lascerei stare a prescindere ieri provavo la funzione dolby Atmos e dire che non ci siamo come chiarezza etc. il mio suggerimento è di prevedere una soundbar o se puoi un amplificatore 2 canali con 2 diffusori (con Nbosound e Lompoo meno di cento euro).

Qualità , non ho mai visto la serie che t'interessa la serie U7 mi ha sorpreso sia per visone che per materiali da capire l’affidabilità nel tempo, arrivo da uno Sharp di più di 10 anni che non ha mi dato problemi nemmeno dopo la riparazione avvenuta a causa di un fulmine.

Ciao
Luca

ps. Non so la serie che stai guardando ma la mia non ha l'uscita per le cuffie tradizionale.