Vendo digitale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo digitale

niut
09-01-2003, 20:15
Vendo la seguente macchina digitale (vedi allegato) condizioni pari al nuovo . Pagata 1040
PREZZO RICHIESTO 600

sasadf
10-01-2003, 20:26
Originariamente inviato da niut
Vendo la seguente macchina digitale (vedi allegato) condizioni pari al nuovo . Pagata 1040
PREZZO RICHIESTO 600

la domanda sorge spontaea: ma perch ti vendi sto gioiello?
ciao
sasadf

p.s.:ad averceli 600 Eurozzi!!!:rolleyes:

Nautilu$
11-01-2003, 23:05
forse xch passa ad una reflex digitale...:rolleyes:

Nautilu$
11-01-2003, 23:06
o ha visto che le foto fatte con la mia Canon G2 sono + belle! :D :D :D :D

...scherzo, niut!;)

niut
11-01-2003, 23:20
non ti preoccupare Nautilus ;) ,
sono io che sono negato, infatti la mia macchina veramente complessa, stata pi volte indicata nelle varie recensioni, come l'anello di congiunzione tra il mercato consumer e il professionale,
(per esempio he il corpo macchina in lega di magnesio, come le macchine professionali)ed ha un miliardo di funzioni che solo un vero appassionato in grado di usare.
io non ho molta pazienza, ed un cavallo che non riesco a domare, quindi ho lo abbatto o lo vendo :p
ciao

Nautilu$
11-01-2003, 23:27
la conosco, la conosco... ce l'ha mio cognato e spesso la uso!
Devo dire che ha delle "chicche" che la mia G2 non ha, ma non per la resa finale, solo per l'utilizzo.
Secondo me il suo tallone d'achille proprio quello che se vuoi fare una foto senza pensare (point & shoot), spesso non riesce... mentre se la conosci bene (molto bene) riesce a darti soddisfazioni notevoli!
Considerando il suo ottimo obiettivo, corpo macchina e massimo zoom (mi pare 5x, vero?), devo dire che il prezzo che chiedi OTTIMO !
buona vendita!;)