LG 65" C9 si può appendere alla parete? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : LG 65" C9 si può appendere alla parete?

Lupin3rd
10-03-2020, 10:22
Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema nella mia sala per cui non posso tenere il tv sulla credenza di appoggio, in quanto non è ad altezza ottimale e avrei più di un ostacolo davanti per la corretta visione.
Sto cercando qualche supporto da poter fare avanti solo per i collegamenti, qualche possessore ha già avuto esperienza in merito?
Come vi siete trovati?
Chiedo perchè molti recensori sconsigliano di acquistare questo TV per appenderlo al muro...

frana2003
07-04-2020, 07:13
Ciao ,certo che si,io l'ho appeso senza problemi

Lupin3rd
07-04-2020, 10:32
Ciao ,certo che si,io l'ho appeso senza problemi

Grazie per aver risposto, non hai avuto alcun problema con il cavo di alimentazione con attacco proprietario che anziché uscire da sotto o dal lato, viene fuori di rimpetto al muro?
Come pure, non hai avuto problemi con gli ingressi rivolti verso il posteriore, anzichè verso il basso, o il lato?
Mi piace molto come TV, è attualmente il mio preferito, però mi lasciano un pò titubante queste cose che ho scritto sopra.
Ragionando sul fatto che i cavi non sono piatti...secondo me non è un TV ideale per essere appeso alla parete, in quanto non riuscirà mai a stare a "filo parete" per via degli spessori devi vari cavi che sono rivolti in maniera frontale sul retro, ma spero di essere smentito da qualche possesore che l'ha appeso proprio in questa maniera!