Domanda su LG 55C9 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su LG 55C9

c3v1t
21-12-2019, 16:28
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questo 55C9PLA e forse qua è il posto giusto dove chiedere informazioni.
Il mio problema è la dimensione della base, perchè devo installarlo su una base Meliconi con una dimensione di 55x33 cm.
Il rivenditore mi ha detto che il televisore puo stare stabile perchè la parte che appoggia e ha il peso è la parte posteriore della base, mentre la parte sotto lo schermo serve principalmente per i diffusori audio.
Sul sito di LG, vedo che la distanza dei piedini è di 998 cm, che mi sembra francamente un po' eccessiva... IMHO.

Avete qualche esperienza consiglio?
Altrimenti devo andare su un'OLED della Panasonic, che piaceva meno come estetica e parte Smart (anche se l'utilizzo principale è Sky e Netflix/Chromecast).

Grazie a tutti per la pazienza.
C.

Plasm-out
21-12-2019, 16:41
Il C9 non ha piedini.............quella è la misura (anteriore) del piedistallo.

marklevi
21-12-2019, 17:01
ho misurato ADESSO il 55 c9 pla. la flangia davanti è lunga 91cm. Rispetto allo schermo sporge di 5cm
la prof totale è 26. Dietro la base va da 52cm di larghezza contro il tv fino a 42cm
la flangia davanti non tocca direttamente il mobile. ci sono 4 gommini, i due centrali sono a 25cm uno dall'altro...

Ora.. io sinceramente vista la delicatezza e peso dell'oggetto eviterei installazioni non "anti-sismiche"