Garanzia estesa LG Premium Care Plus: copre il burn in degli oled? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia estesa LG Premium Care Plus: copre il burn in degli oled?

Gambero
01-12-2019, 13:48
Ciao a tutti, vorrei sapere se la garanzia estesa "LG premium care plus" sottoscrivibile entro 14 giorni dall'acquisto copre il temuto burn in delle tv oled.

Nelle condizioni vi Ŕ scritto relativamente alla copertura assicurativa: "Insufficiente o difettosa stabilitÓ del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche"

Grazie

aster70
03-02-2020, 13:21
Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in Ŕ sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

Cizzu
09-03-2020, 19:49
Proprio questa mattina ho parlato con un addetto LG in chat che mi ha risposto che in caso di burn in Ŕ sempre il tecnico che valuta la sostituzione del pannello a prescindere dal tipo di estensione di garanzia fatta (care o care plus).

Quindi conviene fare questa estensione? Io ho giÓ fatto quella tramite negozio (3 anni), ma non so se mi copre il burn in.

geneshys
06-04-2020, 09:42

Rispolvero questa discussione
Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?

aster70
07-04-2020, 15:25
Rispolvero questa discussione
Siccome volevo fare l'estensione della garanzia…
va bene anche quella normale estensione in caso di burn in?

Si, va bene anche la premium care.

geneshys
09-04-2020, 09:24
Grazie per la risposta