Ambilight su lg 65” 4k [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Ambilight su lg 65” 4k

Silonena89
25-11-2019, 18:32
Ciao a tutti..dopo aver visto un film a casa un un amico con un Sony 55” accoppiato ad un Ambilight dreemscreen 4k ..me ne sono letteralmente innamorato..
Volevo sapere siccome il DreamScreen da quanto ho capito dopo aver raggiunto la soglia prestabilita da kikstarte non hanno più merce da vendere !!cosa posso adattare in modo da avere un Ambilight funzionante ..considerando che lg non ha Android e tutti quelli si amazon non funzionano??

muggio70
09-12-2019, 10:28
Mi ero informato anchio perche è una soluzione molto scenica, in realta da quello che ho potutto riscontrare è che il sistema sunfioni solo con TV che utilizzano Android TV .
Ma spero di sbagliarmi

marklevi
09-12-2019, 14:23
io ho attaccato un neon led sui fori delle viti per attaccare la staffa vesa, ho 1 metro ad arrivare alla parete dietro. Ovviamente la luce è fissa bianca ma l'effetto c'è. Però.... ottimo quando usavo un lcd scarso. Con l'Oled, per la massima visione, lo tengo spento...

CapVi
13-12-2019, 09:14
Questo dovrebbe essere il vero Ambilight:

https://www2.meethue.com/en-us/p/hue-play-hdmi-sync-box-/046677555221

mau741
13-12-2019, 09:43
ma su televisori di grosse dimensioni non diventa fastidioso l'ambilight?
Io ho sempre visto l'ambilight come qualcosa per aumentare il coinvolgimento ... ti da l'idea che lo schermo sia piu grande. Con una tv da 65 però mi pare eccessivo. Opinione personale ovviamente :)