Tcl Scoperta Piacevole [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Tcl Scoperta Piacevole

Ross820
17-11-2019, 20:39
Salve buonasera a tutti è da un po’ di tempo che mi balza davanti gli occhi questo nuovo brand, che per me è nuovo per qualche altro forse no, però volevo consigli per un acquisto di uno di questi modelli per il mio utilizzo andrebbe bene anche un 43 pollici, preferibilmente Smart tv, e sopratutto non so se questo brand ne ha disponibilità di misura e di funzionalità che servirebbero a me , tipo ad esempio avere possibilità di collegare cuffie wireless/Bluetooth, installare applicazioni come DAZN , Netflix, now tv o Plex, grazie mille, inoltre sarebbe il top, poter sfruttare la funzione AirPlay, essendo amante di Apple, grazie mille per tutti quelli che risponderanno, e spero di non essere stato troppo confusionario

elobo
04-12-2019, 11:16
Salve buonasera a tutti è da un po’ di tempo che mi balza davanti gli occhi questo nuovo brand, che per me è nuovo per qualche altro forse no, però volevo consigli per un acquisto di uno di questi modelli per il mio utilizzo andrebbe bene anche un 43 pollici, preferibilmente Smart tv, e sopratutto non so se questo brand ne ha disponibilità di misur..........[CUT]

io ho preso un 43ep641: bel tv, bei colori, pannello che se visto di fronte tt ok..se ci si sposta un po perde (è VA) i neri belli belli veramente BLACK. Monta Android 9, ha chromecat, abbastanza reattivo. L'unico problema è che anche se è venduto come DolbyAC4 e Dolby Digital nella parte "smart" sia con Prme Video che con film su chiavetta usb (e player vari come VCL, Nova, player interno) l'audio esce sempre e solo PCM e quindi dall'ampli niente 5.1 Non so se sia risolvibile o no.

Petruzz
06-12-2019, 11:28
Ciao elobo,

anch'io sto tenendo d'occhio un TCL, il 65EP680: mi sapresti dire se PrimeVideo, Infinity e RayPlay sono già presenti nel pacchetto app?

Grazie

elobo
25-12-2019, 23:09
prime video e ray play e infinity premium presenti

annoyed_by_myself
27-12-2019, 12:54
Ho comprato da qualche giorno un EP640 e prime video non c'è, per caso hai idea di come si possa mettere?

annoyed_by_myself
02-01-2020, 17:00
Aggiorno in caso possa essere utile a qualcun altro. Ho trovato un apk online, l'ho messo su una penna usb e una volta collegata al tv sono riuscito ad installare l'app di amazon video da sorgente esterna. Al momento funziona, non avendo mai usato prime video prima non so se ci sia qualche differenza con la versione che si trova già sulle tv.

elobo
07-01-2020, 18:10
Aggiorno in caso possa essere utile a qualcun altro. Ho trovato un apk online, l'ho messo su una penna usb e una volta collegata al tv sono riuscito ad installare l'app di amazon video da sorgente esterna. Al momento funziona, non avendo mai usato prime video prima non so se ci sia qualche differenza con la versione che si trova già sulle tv.

io avevo prime tra le app, ma ho il 43ep641. aggiornato all'ultima versione software (finisce mi pare con 179...)