Acquisto Philips 70PUS7304 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Philips 70PUS7304

csuraci
09-10-2019, 16:13
ciao,
vorrei comprare tale Tv, ma ho due dubbi esistenziali:

1) Il pannello ha refresh nativo a 50HZ. Comparato coi panneli 100/120 hz, si notano differenze sul motion handling? Oppure secondo voi il processore gestisce ottimalmente la cosa e rende tutto fluido come i top gamma?
2) La distanza dalla parete verticale di dietro saraà di circa 20-25cm..non saranno troppi per l'ambilight?

Grazie mille per il supporto

Def@st
17-11-2019, 15:48
Seguo con interesse

Nejiro
17-11-2019, 17:05
Io l'ho preso, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima......

merlino1133
18-11-2019, 14:19
poi recensiscilo qui!

aleksander
18-11-2019, 16:27
se posso a poche centinaia in opiu ho preso il panasonic TX - 75FX780E.
Fantastico

Nejiro
18-11-2019, 17:48
poi recensiscilo qui!
Non sono un grande esperto ma ci proverò.......

Fantastico
Cosa intendi per poche centinaia in più?Su trovaprezzi il più basso lo vedo a 1.800€ che è quasi il doppio del Philips.......

merlino1133
19-11-2019, 07:43
Fantastico

...non è ambilight.

Nejiro
19-11-2019, 11:11
L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....

aleksander
20-11-2019, 11:42
L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....

Si scusate, preso in offerta su sito francese a 1499.
homecinesolution

è cmq il 50% in piu.
mi rendo conto che non è poco.

Nejiro
20-11-2019, 11:54
Appunto, è un 50% in più, io non volevo andare oltre i 1.000€.....Il Philips cmq mi è piaciuto per il rapporto qualità prezzo, supporto a tutti i formati hd(il pana mi pare che non supporta il dolby vision ma di queste cose non me ne intendo), direct led e non edge led, micro dimming pro ecc....
Ho visto sul sito Panasonic il TV che hai preso e mi pare bellissimo, complimenti......

aleksander
20-11-2019, 11:56
Si è una bomba.
Anche esteticamente.
Appeso a parete, film e sport spettacolari

Nejiro
20-11-2019, 12:18
Il pannello è IPS o VA?

merlino1133
04-12-2019, 11:19
preso oggi in offerta online il 58PUS7304 (pannello VA). In attesa della spedizione, qualche suggerimento su setting e altro?

Def@st
24-12-2019, 19:51
Ragazzi io ho appena preso il 65PUS7304 (pannello IPS) e l'ho giusto acceso per curiosità (devo ancora installarlo al suo posto).
Il pannello mi sembra fantastico e con neri decisamente meglio di quanto mi aspettassi (da un ips).

Ho notato però una cosa strana...è normale che l'ambilight abbia la componente "rossa" quasi inesistente?!
Il bianco sulla parete (bianca) risulta verde acqua/azzurrino...
È un difetto del mio tv o sono tutti così?!

giuliox
28-12-2019, 21:31
Ragazzi io ho appena preso il 65PUS7304 (pannello IPS) e l'ho giusto acceso per curiosità (devo ancora installarlo al suo posto).
Il pannello mi sembra fantastico e con neri decisamente meglio di quanto mi aspettassi (da un ips).

Ho notato però una cosa strana...è normale che l'ambilight abbia la componente "rossa" quasi inesistente?!..........[CUT]
ciao defost, come ti trovi con suddetto tv? interessa anche a me... l'unica cosa che mi frena è il pannello a soli 60hz... non capisco che differenze ci possono essere nel prendere un tv 120hz...
come lo trovi puoi fare una recensione? al cambio canale si vedono le info sia del programma attuale che quello successivo?
dove l'hai preso e quanto hai speso? grazie in anticipo

Def@st
29-12-2019, 10:43
Ciao Giuliox,

la tv l'ho comprata in amazzonia al prezzo di 748€ compresa l'estensione di garanzia a 4 anni (credo costi 25€ a memoria). Bisogna aspettare il momento giusto perché ogni cambia il prezzo.
A me è sembrato un ottmo prezzo per un 65".

Non sono un esperto e non saprei dirti cosa cambierebbe con un pannello a 120Hz.

Io l'ho scelto perché volevo un 65" con pannello ips (ampio angolo di visione e buone prestazioni in piena luce) senza spendere una follia e compatibile con i vari standard audio video (credo che sia l'unica tv in questa fascia di prezzo ad avere questa caratteristica).
Volevo inoltre il piedistallo centrale orientabile.
In più ha l'ambilight che mi incuriosiva (ma che al momento non mi soddisfa appieno).

Non l'ho ancora provato per bene purtroppo perché devo ancora installarlo in modo definitivo.

Appena possibile farò una mini recensione assolutamente da non esperto.

A tal proposito vi chiedo se sapete dove posso trovare qualche guida per settare le immagini o direttamente le impostazioni per questo modello (trovo solo info sui modelli con pannello va).

Grazie

merlino1133
30-12-2019, 13:58
su forum inglesi trovi vari setting.

salvoct93
14-01-2020, 16:46
salve,
Ho appena acquistato un Philips 43PUS7304 4K.
Il TV va tutto bene, fantastica la parte android , veloce con le impostazioni, buon pannello.
Ma quando gioco con la PS4, specialmente con FIFA 20, ho un problema di scia, durante le azioni di gioco veloci.
Per tanto vorrei chiedere il diritto di recesso.
Prima vorrei provare a cambiare il cavo in quanto ho collegato la PS4 con il vecchio cavo hdmi 1.3.
Possibile sia colpa del cavo che non è 2.0?

Imposto la modalità game ma nulla.

Consigli?

merlino1133
15-01-2020, 10:25
salve,
Ho appena acquistato un Philips 43PUS7304 4K.
Il TV va tutto bene, fantastica la parte android , veloce con le impostazioni, buon pannello.
Ma quando gioco con la PS4, specialmente con FIFA 20, ho un problema di scia, durante le azioni di gioco veloci.
Per tanto vorrei chiedere il diritto di recesso.
Prima vorrei provare a cambiare il cavo i..........[CUT]

ha settato bene in 4k la ps4?

salvoct93
15-01-2020, 10:37
ha settato bene in 4k la ps4?

Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD

merlino1133
15-01-2020, 13:07
Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD
io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.

salvoct93
15-01-2020, 14:13
Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?

merlino1133
15-01-2020, 15:20
Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).

salvoct93
15-01-2020, 15:25
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).

Purtroppo impostando o game o qualsiasi altra modalità. I giocatori ad esempio su fifa rimangono con la scia durante azioni di gioco veloci ( calcio d angolo o rimessa dal fondo)

merlino1133
15-01-2020, 15:32
non uso la modalità game.

salvoct93
15-01-2020, 16:47
non uso la modalità game.

Quale modalità usi?

Maximo88
03-02-2020, 19:59
Ciao, io ho il 50 pollici pannello va, la TV in generale per essere un LCD si vede bene con film documentari ecc.. Ma nelle partire di calcio l'azione è davvero scattosa, non so cosa fare, ho provato ogni tipo di setting sia riguardo la modalità di immagine che sul moto, tra l'altro la voce personalizzato, riguardo il moto, non mi fa personalizzare niente.. Un amico ha il 43 pollici e dice che ha li stesso problema.. Me lo avesse detto prima.. Immagino che quindi sia un problema soprattutto di elettronica? Avete riscontrato la stessa cosa?

maxi_1972
14-02-2020, 09:32
ciao io il 50PUS7304...mi aiutate con i setting per la calibrazione ?
inoltre come si fa a riavviare completamente la tv ?

grazoe

Sasuke87
25-03-2020, 20:05
Io mesi fa ho acquistato il 50".
Ottima TV, a parte questo problema che ho riscontrato con l'audio... https://www.avmagazine.it/forum/149-philips/312770-philips-pus-7304-problema-audio-con-sintoamplificatore?p=5039400post5039400

Maximo88
25-03-2020, 20:14
Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..

Sasuke87
25-03-2020, 22:10
Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..

Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?

Maximo88
25-03-2020, 22:58
Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?

Il. Problema è il movimento, il moto. Nello sport soprattutto, ma anche nei film è tutto troppo scattoso. Tra l'altro ci sono diverse opzioni nel setting sul movimento, ma non cambia di una virgola tra l'una e l'altra, anche mettendo su off, proprio niente, il problema persiste ad esempio nei titoli di coda o su quei canali tipo Sky sport 24 o sky TG 24 dove in basso scorrono continuamente le news, si vede molto bene la scattosità, Avendo un altro televisore in salotto la differenza è abissale. Per fortuna questo lo tengo in camera e non è che lo usi quanto il TV principale, ma da davvero fastidio e philips se ne lava le mani. Ho pagato il 50 pollici con unottima offerta da unieuro 498 euro, ma non lo ricomprerei neanche a 100

Sasuke87
26-03-2020, 00:23
Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?

Maximo88
26-03-2020, 06:39
Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?

Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung

Sasuke87
26-03-2020, 10:34
Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung

Capisco. Io ho un decoder My Sky HD e nessun problema.
Problemi di questo tipo non ne ho mai visti per ora sulla mia Philips.
Se in futuro prendero SkyQ, verificherò il problema.

fdilalla
26-03-2020, 11:11
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di meno.
Peccato!
Franco

Sasuke87
26-03-2020, 12:05
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]

Io non noto problemi di nessun tipo, a parte quel problema sull'audio che ho postato qualche messaggio fa.
Con My Sky HD, PC, PS4 e Switch, l'immagine è perfetta.

Miky6600
19-04-2020, 19:10
È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.

Sasuke87
20-04-2020, 11:01
È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.
No, l'accensione e il cambio canale sono normali.

giuliox
20-05-2020, 16:31
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]

ciao alla fine dopo tanto peregrinare ho preso anche io il 65pus7354, e non posso fare altro che confermare le cose già dette, ossia il backlight bleeding sui bordi talvolta si vede anche con immagini chiare e la qualità immagine è scadente in sd normale, migliora un po in hd, ma le immagini scattano e sono presenti ologrammi sui bordi delle persone e cose in movimento...
sono riuscito un po a smorzare il tutto smanettando sul menù immagine e movimento nonostante come detto molte opzioni anche se selezionate non sortiscano alcun effetto visivamente apprezzabile...
inoltre purtroppo non mi ero accorto il led di standby non si può spegnere, anche l'audio non è il massimo... purtroppo su dimensioni così grandi ho paura che i pannelli ips denotano le loro pecche...
ci sono cascato... speriamo che philips raccolga un bel po di lamentele e possa mettere qualche pezza al software... ma ho i miei dubbi...

GiorgoMaller
13-06-2020, 20:35
Buon giorno a tutti
Anche io vorrei comprare una 43pus7304
Dopo mesi di approfondimento ho trovato questo articolo Sulle migliori tv led 4K 2020 da 43 pollici https://www.soleyma.com/migliori-tv-2020-55-pollici/
Da quello che ho capito Philips non regge il confronto con Samsung per le frequenze di aggiornamento delle immagini che Philips mantiene a 50-60hz mentre Samsung arriva fino a 120hz ciò significa che l’immagine avrà più fluidità quando ci sono azioni di movimento.
Inoltre Philips dovrebbe avere, come molti di voi hanno spiegato dei problemi di backlight bleeding cioè quando il tv proietta luce nera nitida ci sono delle parti luminose che non fanno apprezzare bene le immagini. Non capisco ancora se sia un problema collegato ad ambilight oppure ai led della retroilluminazione
Di sicuro il miglior sistema operativo Android è passi avanti (Philips) rispetto a Tizen OS (Samsung), visto che ho sentito che Samsung dal 2018 non fa più leggere .avi o .mkv
Voi avete qualche informazione in merito?
Philips legge tali formati?

giuliox
13-06-2020, 20:51
Buon giorno a tutti
Anche io vorrei comprare una 43pus7304
Dopo mesi di approfondimento ho trovato questo articolo Sulle migliori tv led 4K 2020 da 43 pollici https://www.soleyma.com/migliori-tv-2020-55-pollici
Da quello che ho capito Philips non regge il confronto con Samsung per le frequenze di aggiornamento delle immagini che Phi..........[CUT]

qui trovi le specifiche https://www.displayspecifications.com/en/model/3d911941 anche il 43" è ips quindi con molta probabilità potresti avere il blaclight bleeding, ma dipende dalla partita dei pannelli, magari ne becchi un lotto esente...
che poi philips sia a 50-60hz è normale monta un pannello che lavora a 60hz tutto qui... si scatta un po ma non mi pare un grosso dilemma sempre se non sei pignolo...

GiorgoMaller
13-06-2020, 21:28
@giuliox grazie per la risposta ho visto alcune caratteristiche sul sito philips. Ho un altra domanda: come impianto audio necessità di mettere un Dolby audio? O si sente discretamente

giuliox
14-06-2020, 09:29
@giuliox grazie per la risposta ho visto alcune caratteristiche sul sito philips. Ho un altra domanda: come impianto audio necessità di mettere un Dolby audio? O si sente discretamente

si sente discretamente, a volte non so si sente come un po gracchiante ma solo se i suoni sono molto acuti con pochi bassi, altrimenti è più che accettabile, se vuoi sentire come al cinema allora il dolby ti serve sicuro

GiorgoMaller
14-06-2020, 09:49
Ottimo. Si era quello che pensavo. La riacquisteresti o prenderesti un altro modello (tipo il 7504) o un altra marca tipo Samsung?

giuliox
14-06-2020, 10:33
Ottimo. Si era quello che pensavo. La riacquisteresti o prenderesti un altro modello (tipo il 7504) o un altra marca tipo Samsung?

mah guarda sono un po indeciso come risponderti... poi io parto già svantaggiato nel senso che io ho comprato un prodotto ricondizionato, ossia qualche pixel, blacklight bleeding, poi in alcuni casi il local dimming forse lavora male nei led centrali e vedo proprio il led rotondo sotto la matrice in rari casi, ma pagandolo meno l'ho tenuto...
se lo ricomprerei? beh direi di si, ha tutte le caratteristiche che deve avere un tv del 2020, i difetti che ha sono normali, il pannello ips si sa che può avere quelle noie, come anche l'immagine scattosa, visto il pannello a solo 60hz, l'audio è normale visto i soli 20w, il telecomando ha i tasti che sporgono poco e sono chiari ma ho visto che nei modelli 2020 li hanno un po migliorati anche come posizionamento

GiorgoMaller
14-06-2020, 10:50
Ho notato anche io che alcuni utenti si lamentavano per il telecomando che aveva i tasti poco visibili di notte. Il telecomando nuovo dovrebbe essere più interessante. Hai installato qualche app particolarmente interessante sul tv?

giuliox
14-06-2020, 11:08
Ho notato anche io che alcuni utenti si lamentavano per il telecomando che aveva i tasti poco visibili di notte. Il telecomando nuovo dovrebbe essere più interessante. Hai installato qualche app particolarmente interessante sul tv?

ma guarda, pensavo che essendo android si potessero installare tutte le app come sui cellulari e invece purtroppo no... ma tipo raiplay si, mediasetplay so che dovrebbero rilasciarla per le tv questo mese, altre non le ho installate effettivamente

GiorgoMaller
14-06-2020, 11:16
Ma i file mkv avi e mov funzionano?

giuliox
14-06-2020, 11:21

non ho provato a guardare video e quindi non so risponderti purtroppo, ma se leggi nel link che ti ho indicato sono supportati sia i mov sia gli mkv

CyberPaul
15-06-2020, 12:21
che poi philips sia a 50-60hz è normale monta un pannello che lavora a 60hz tutto qui... si scatta un po ma non mi pare un grosso dilemma sempre se non sei pignolo.............[CUT]
Non riesco a capire quando parlate di scatti per quale ragione li associate al fatto che il televisore è "solo" 50-60Hz. Normalmente i contenuti che vediamo sono al massimo a 60fps e quando il televisore riproduce ad una frequenza multipla del framerate non si deve vedere alcuno scatto (es. 30fps -> 60Hz, 25fps -> 50Hz).
Questo accade anche con il normale rate di 23,976fps. Questo per dire che 60Hz sono più che sufficienti per riprodurre i contenuti con fludità, il problema è se il dispositivo utilizzi la giusta frequenza. Insomma fps e Hz devono essere allineati.
Lascio volutamente fuori le interpolazioni per l'effetto "soap-opera".
Ho sentito parlare di problemi con Sky Q. Quest'ultimo se non erro usa 50Hz sempre, quindi vuol dire che il TV non aggancia correttamente tale frequenza?

GiorgoMaller
15-06-2020, 14:04
Si ho letto, ma volevo essere sicuro da qualcuno che ha il prodotto. Ultimamente in questo forum mi stanno specificando che i fornitori scrivono e mettono in scheda tecnica valori che poi in realtà non sono reali. Quindi domando per sicurezza

GiorgoMaller
15-06-2020, 14:17
Normalmente i contenuti che vediamo sono al massimo a 60fps e quando il televisore riproduce ad una frequenza multipla del framerate non si deve vedere alcuno scatto (es. 30fps -> 60Hz, 25fps -> 50Hz).[CUT]
Non sono un tecnico, ma a quanto ricordo in un immagine statica l’occhio umano percepisce massimo 25fps, mentre in una dinamica più è veloce più fps Servono per farla risultare fluida.
La frequenza espressa in HZ è la velocità del monitor di refresh del pixel acceso.
Ricordo che negli schermi per PC quando volevi utilizzare un gioco e apprezzare maggiormente la qualità gli hz di refreshing controllavi sempre questi parametri
25fps (Invece che 50 andavi sul multiplo 100hz) e 30fps (il 60 dovevi andare a 120hz)
Sempre da ignorante io ho sempre associato il frame rate come segnale che il processore del televisore elaborava e inviava allo schermo lcd e la frequenza la velocità dello schermo di refreshare e quindi mandarti quei 30 o 60 fps ‘puliti’

deppino
15-06-2020, 14:38
qualcuno con il 50 pollici che è un pannello VA, può raccontare come ci si trova?

CyberPaul
15-06-2020, 22:08
Non sono un tecnico, ma a quanto ricordo in un immagine statica l’occhio umano percepisce massimo 25fps, mentre in una dinamica più è veloce più fps Servono per farla risultare fluida.
La frequenza espressa in HZ è la velocità del monitor di refresh del pixel acceso.
Ricordo che negli schermi per PC quando volevi utilizzare un gioco e apprezzare ..........[CUT]
Non abbiamo più il pennello elettronico del tubo catodico con il quale il refresh doveva essere il più alto possibile per avere una immagine stabile, non per avere assenza di scatti.
Ad ogni modo se vedi ad un multiplo del frame rate (anche x1), DEVI vedere fluidamente. Si può sapere cosa accade con questo televisore In combinazione con SKY Q? Parliamo di micro scatti dovuti al non allineamento fps/Hz? O di altro?

GiorgoMaller
15-06-2020, 22:33
Non abbiamo più il pennello elettronico del tubo catodico con il quale il refresh doveva essere il più alto possibile per avere una immagine stabile, non per avere assenza di scatti.
Ad ogni modo se vedi ad un multiplo del frame rate (anche x1), DEVI vedere fluidamente. Si può sapere cosa accade con questo televisore In combinazione con SKY Q? Parl..........[CUT]

Per Sky q non so risponderti avevo sentito anche io che c’erano dei problemi, ma non saprei dirti di più

crism54
09-07-2020, 20:33
dopo mesi di battaglia con l assistenza philips, oggi finalmente ho avuto il nuovo tv consegnato a casa. in pratica il mio 7303, e credo che il difetto sia di tutti, non caricava bene (ho aperto un topic qui dove spiego meglio), il nome del rpogramma in onda rimanendo indietro a quello rpima dello spegnimento. la cosa mi dava fastidio, decine di email prima con philips, poi con il cat di milano, con il rivenditore, alla fine 1 mese fà prima che mi scadessero i 2 anni di garanzia, mi han proposto un modello nuovo, non riuscendo a risolvere il problema. tra il 7304,7334 e 7354 (proposti da loro) avevo scelto il 34 per il telecomando con itasti posteriori, come avevo anche prima, dopo 1 settiman rispondono che devo cambiare modello, ok prendo il 54, tanto è uguale (non uso la base essendo appeso, e il telecomando vabbè...). installato noto subito che i canali sd non sono ben definiti, quelli hd decenti, ma non tanto i colori o il contrasto aprlo di contorni delle immagini che mi sembrano sfocati...ok inizio a smanettare, ha nettamente più settaggi del precedente...leggo qui, in qlc pagina inglese, ma non è che sia tanto meglio dopo varie prove...insomma quasi quasi meglio il precedente più vecchio...cosa mi consigliate di impostare nelle funzioni immagini sia standard che avanzate? grazie

giuliox
12-07-2020, 11:59
dopo mesi di battaglia con l assistenza philips, oggi finalmente ho avuto il nuovo tv consegnato a casa. in pratica il mio 7303, e credo che il difetto sia di tutti, non caricava bene (ho aperto un topic qui dove spiego meglio), il nome del rpogramma in onda rimanendo indietro a quello rpima dello spegnimento. la cosa mi dava fastidio, decine di em..........[CUT]

ciao quanti pollici è la tua tv?

crism54
12-07-2020, 19:59
50 quindi VA...non sò che fare, cosa chiedere o pretendere dato che il tecnico del cat di zona ne saprà ancora meno...e da milano rinbalzano probabilmente avendomi già dato un prodotto nuovo. leggevo in forum inglesi che si dovrebbe verificare la versione di qlc forse firmware...tramite menù segreto, ma non ho approfondito.
software, essendo stato fatto 10 giorni fa, non ci sarà nulla di nuovo per mesi...

GiorgoMaller
12-07-2020, 21:01
Gli mkv vanno tremendamente a scatti sia audio asincrono che video. Gli avi vanno discretamente i vob non si viasuaoizzano. Ho installato Lapp KONI che risolve parzialmente la cosa