Acquisto Philips 70PUS7304 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Philips 70PUS7304

csuraci
09-10-2019, 16:13
ciao,
vorrei comprare tale Tv, ma ho due dubbi esistenziali:

1) Il pannello ha refresh nativo a 50HZ. Comparato coi panneli 100/120 hz, si notano differenze sul motion handling? Oppure secondo voi il processore gestisce ottimalmente la cosa e rende tutto fluido come i top gamma?
2) La distanza dalla parete verticale di dietro saraà di circa 20-25cm..non saranno troppi per l'ambilight?

Grazie mille per il supporto

Def@st
17-11-2019, 15:48
Seguo con interesse

Nejiro
17-11-2019, 17:05
Io l'ho preso, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima......

merlino1133
18-11-2019, 14:19
poi recensiscilo qui!

aleksander
18-11-2019, 16:27
se posso a poche centinaia in opiu ho preso il panasonic TX - 75FX780E.
Fantastico

Nejiro
18-11-2019, 17:48
poi recensiscilo qui!
Non sono un grande esperto ma ci proverò.......

Fantastico
Cosa intendi per poche centinaia in più?Su trovaprezzi il più basso lo vedo a 1.800€ che è quasi il doppio del Philips.......

merlino1133
19-11-2019, 07:43
Fantastico

...non è ambilight.

Nejiro
19-11-2019, 11:11
L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....

aleksander
20-11-2019, 11:42
L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....

Si scusate, preso in offerta su sito francese a 1499.
homecinesolution

è cmq il 50% in piu.
mi rendo conto che non è poco.

Nejiro
20-11-2019, 11:54