Migliore canale centrale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Migliore canale centrale

Enziano
24-12-2002, 06:52
Vorrei cambiare il canale centrale del mio impianto, un Energy di qualche anno fa, ma non mi soddisfa, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon cananle centrale a un prezzo non superiore ai 1000 €, che abbia queste caratteristiche:

- ariosità
- pastosità
- buona estensione nei bassi
- buona amalgama con gli altri diffusori.

Grazie

Ciao

Enzo

peppemar
24-12-2002, 08:31
e' un po' vecchiotto ma ha tutte le caratteristiche che cerchi.

Ciao e Auguri

Pick Up HiFi PA
24-12-2002, 11:28
Ciao,
non si può consigliare nessun centrale se non si conosce in mezzo a cosa deve stare...

Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori (che non conosco...

Il massimo (ma impossibile per il 99,9% della popolazione) sarebbe quello di avere un terzo diffusore identico ai principali...

Ciao
Vincenzo

Sergicchio
24-12-2002, 13:07
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA

...Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori...

...infatti in mezzo alle mie modestissime Yamaha NS200 ho messo un centrale Yamaha NSC300...

sasadf
02-01-2003, 10:04
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao,
non si può consigliare nessun centrale se non si conosce in mezzo a cosa deve stare...

Tieni presente comunque che il miglior centrale per il proprio sistema è quello che ti restituisce un "perfect match" con i diffusori "principali"... spesso e volentieri (ma non sempre) il più indicato è quello con gli stessi trasduttori dei tuoi diffusori (che non conosco...

Il massimo (ma impossibile per il 99,9% della popolazione) sarebbe quello di avere un terzo diffusore identico ai principali...

Ciao
Vincenzo

Ascolta il professionista, tanto appassionato, che , nelle sue ore di tempo libero, continua, volontariamente e con gaudio, a lavorare, dando consigli, oltretutto, onesti, sensati, e , naturalmente, competentissimi.
Dice il vero.
Se fossi di Palermo, Nene (la mia Girl) , non avrebbe nemmeno bisogno del telefonino per rintracciarmi: tanto saprebbe già TUTTO il mio tempo libero, dove andrebbe ad essere trascorso!!
Mitico l'impianto del Fiorentino....
salu'd

sasadf

Pick Up HiFi PA
03-01-2003, 22:21
Originariamente inviato da sasadf

Se fossi di Palermo, Nene (la mia Girl) , non avrebbe nemmeno bisogno del telefonino per rintracciarmi: tanto saprebbe già TUTTO il mio tempo libero, dove andrebbe ad essere trascorso!!
Mitico l'impianto del Fiorentino....
salu'd

sasadf

:) :) :)