Samsung PS64D8000 usato e numero di ore di utilizzo [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung PS64D8000 usato e numero di ore di utilizzo

c10m
28-04-2016, 20:01
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare il tv in oggetto perchè il led che ho preso lo reputo inguardabile.
Avrei trovato il PS64D8000 a un buon prezzo ma ho un forte dubbio legato al numero di ore del suo utilizzo (MRT 6998).
E' sul punto di morte o è normale per un plasma simile?
Un mio vecchio plasma samsung è spirato dopo 3 anni di saltuario utilizzo, l' ultimo dopo tre anni godeva di ottima salute...
Sarei grato a chi volesse aiutarmi perchè domenica dovrei intraprendere un viaggio Ve-MI e non vorrei sbagliare nuovamente acquisto

Luiandrea
28-04-2016, 20:17
6.998 ore non sono molte i plasma degli ultimi anni possono durare oltre 30.000 ore, tuttavia valuterei bene l'acquisto perché è un tv che se non sbaglio risale al 2011 e tra i plasma non era certo un riferimento ed anche il fatto che in caso di guasto è quasi certo che dovrai buttarlo.

c10m
28-04-2016, 21:42
Esatto il modello risale al 2011, non era al livello di Panasonic ma lo tallonava molto da vicino e sicuramente rimane migliore della maggior parte dei led (top di gamma esclusi, ovviamente).
Piuttosto mi preoccupa il monte ore, dal momento che nel thread del PS64D8000 l' autore dice che il valore di MRT viene aggiornato ogni 2 ore quindi, se comprendo bene, le ore totali sarebbero 14000.
Per quanto riguarda eventuali riparazioni proverò a sentire un centro assistenza se esistono ancora ricambi.