consigli per il bagno [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per il bagno

omega4
25-04-2016, 16:05
Buonasera a tutti, tempo fa mi rivolsi a voi per consigli sull acquisto del HT e sono più che soddisfatto del mio impianto Marantz 7009 IL diva 665. 755, 255 per la sala. Adesso sono in fase di restrutturazione del bagno e vorrei usare la funzione "multizona" dell ampli per portare la musica anche li. Chiedo consigli a chi avesse la pazienza di darmene, sono aperto a tutte le soluzioni ma prediligerei per i diffusori, che ovviamente dovrebbero essere impemeabili, l'incasso a controsoffito visto che porterò una canalina dalla sala, a quel punto potrei sfruttare spotify attraverso il dlna; se non costasse troppo mi piacerebbe attaccare al muro un tablet di quelli piu economici ma anch esso impermeabile da collegare in wifi cosi da poter scaricare l applicazione di marantz o spotify e controllare tutto da li senza dover uscire dalla doccia per usare lo smartphone; vorrei un paio di diffusori decenti, non di quelli che installano nei box doccia idro lowcost per capirci ma neanche roba da svenarsi :) Grazie!