HDMI out ?? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : HDMI out ??

uultimoo
27-02-2016, 14:41
Ciao a tutti, gran bel forum questo posto la mia prima domanda:

ho un TV LG55LA620S e utilizzo una tessera CAM mediaset premium per vedere canali premium e partite. Vorrei prendere questo segnale e trasmetterlo su un monitor esterno. E' possibile farlo?

Esistono uscite HDMI sui moderni televisori o non possibile inviare su un monitor esterno quello che sto guardando sulla tv???

Grazie mille
Attendo una vs risposta mi sto mangiando la testa :confused::confused:

Plasm-on
28-02-2016, 00:35
Nessun tv ha uscite HDMI ma solo ingressi.

uultimoo
02-03-2016, 12:29
Ok, quindi per sdoppiare un segnale HD su due dispositivi occorre un decoder digitale terrestre esterno? Unica soluzione?

Plasm-on
02-03-2016, 12:52
Ok, quindi per sdoppiare un segnale HD su due dispositivi occorre un decoder digitale terrestre esterno? Unica soluzione?

Quello non sdoppiare raddoppiare i ricevitori.

plasmator
11-03-2016, 09:21

Si per sdoppiare un segnale HD ti serve una fonte esterna, un decoder per esempio o Sky o Digitale terrestre, per farlo fisicamente hai due vie o uno switcher dove entra una HDMI e ne escono due da gestire quindi con cavi HDMI o ci sono dei dispositivi per farlo in maniera diversa tipo con trasmettitore HDMI wireless http://www.topdigamma.it/smart-tv-3d/portare-sky-hd-un-altra-stanza/