denon x4000 e airplay [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : denon x4000 e airplay

rekillium
02-07-2015, 22:42
Non riesco a visualizzare la fatidica icona airplay ne sul iphone 4 ios 6.1.3 ne su itunes eppure il denon e' collegato tramite lo stesso router via lan con vodafone station quindi stessa rete mentre l'iphone e' collegato via wifi.....le app funzionano idem la radio internet del sinto....ma niente airplay c'e' qualcuno ferrato che mi illumina? sto impazzendo e in rete si trova veramente poco....mi piacerebbe evitare il cavetto e appunto usare airplay per riproduzione di cio che sto visualizzando dal telefono all amply...

aggiornamento attivando e disattivando il dhct dall amply l'icona airplay appare magicamente sul mio iphone 4.....pero' dura poco riesco anche a far partire qualche brano ma poi purtroppo sparisce l icona e fine dei giochi....che diamine puo' essere?

funziona anche se sconnetto il cavo fisicamente dal router e lo ricollego ma solo per un minuto dopodiche' scompare l icona ma che diamine puo essere?

rekillium
03-07-2015, 17:42
up nessuno e' esperto in materia?nessuno ha avuto il problema dell icona airplay che sparisce?

Muda
16-07-2015, 12:43
Ciao sul mio 3100w funziona ! Seleziono dall'app Denon l'icona Airplay e dopo scelgo quel che voglio che suona.....

rekillium
16-07-2015, 14:34
Grazie x la risposta ma ho capito il problema non dell amply ma della Vodafone station ! Ragazzi lasciate perdere la vodafone consiglio spassionato !