SETTING SONY 55w828/9. [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : SETTING SONY 55w828/9.

pace81
01-06-2015, 15:13
Ci provo!
Molti utenti hanno acquistato questa tv ma mai stata aperta una discussione unicamente sul setting della stessa.
A volte qualcuno ha proposto le proprie impostazioni di setting ma nell'ambito delle varie discussioni si sono un po' perse.

...dunque...premettendo che ogni occhio diverso e non c' un setting che rende meglio degli altri oggettivamente (credo), provo ad avviare una discussione in cui ognuno pu pubblicare le proprie scelte magari con qualche contributo/commento, in modo tale da dare qualche input a chi, come me ad esempio, ancora alla ricerca di una scelta definitiva.

Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe leggere le impostazioni scelte dagli utenti per ci che concerne "Cinema" e "Sport" (ho letto qualcosa con valori di illuminazione molto bassi per il Cinema..ero curioso di sapere le impostazioni di chi come me, ama , anche per il cinema, dei valori di Illuminazione/Retroilluminazione pi elevati)*

Spero il mio invito possa essere accolto...
un abbraccio a tutti

Kech
26-07-2015, 20:42
seguo con piacere, se qualche d'uno pu aiutare..

Kech
26-07-2015, 20:45
trovato settings per il cinema..

Scene: Cinema
Picture Mode: Cinema 1
Backlight: 3
Contrast: 95
Brightness: 49
Colour: 48
Hue: 0
Colour Temp: Warm 1
Sharpness: 50
Noise Reduction: Off
MPEG NR: Off
Dot NR: Off
Reality Creation: Manual
Resolution 15
Noise Filtering Min
Smooth Gradation: Low
Motionflow: True Cinema
Film Mode: Auto
Black Corrector: Off
Adv Contrast: Off
Gamma: -2
Auto Light Limiter: Off
Clear White: Off
Live Colour: Low
White Balance (these are specific to my set - its probably better to leave these unchanged)
R-Gain 0
G-Gain -5
B-Gain -10
R-Bias -1
G-Bias -2
B-Bias -3
Detail Enhancer: Off
Edge Enhancer: Off
Skin Naturaliser: Off

Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off