Denon Avr-X4100 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Denon Avr-X4100

Marc0
29-05-2015, 09:23
Salve a tutti. Ho comprato questo sinto Amazzonia tedesca e ieri mi è stato consegnato. I diffusori purtroppo però ancora non arrivano e mi chiedevo se ho la possibilità di verificare il suo funzionamento senza le casse. Nello specifico c'è qualcosa che posso testare senza attaccarci nulla?
Una volta arrivati i diffusori, data la mia completa ignoranza in materia, vorrei chiedervi aiuto per non combinare disastri. Ovviamente per chi sarà così gentile da volermi concedere il proprio consiglio.

Magic73
29-05-2015, 10:15
Prima di collegare cavi/cavetti, stacca la corrente dall'ampli. Fai tutti i collegamenti, ricontrollali 2 volte. soprattutto i finali (polarità dei cavi rosso/nero con le casse, e che non ci siano "falsi contatti").

Marc0
29-05-2015, 17:27
Ok. Grazie per il primo consiglio. Quali dite dovrei usare. .I connettori a banana o quelli dove si mette direttamente il cavo?
per il resto finché non mi arrivano i diffusori posso far nulla per vedere se funziona?giacchè le Jamo sono a 6 ohm...come faccio a settare questa impedenza sul sinto?

Stefano129
29-05-2015, 18:57
Vai tranquillo senza bananane se non hai intenzione di staccare e attaccare spesso...
Sul mio ONKYO c'è l'opzione per scegliere l'impedenza,non so sul Denon, guarda il manuale

Nex77
29-05-2015, 19:34
Marc0, si vede che non sei stato attento :D l'ho pubblicato nel thread delle Jamo:

http://i.imgbox.com/ntaKAnN7.jpg

Marc0
29-05-2015, 20:48
Sono un baccalà certe volte...scusatemi.