ampli yamaha dsp ax-1 da sostituire [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : ampli yamaha dsp ax-1 da sostituire

medieval
01-05-2015, 19:10
sera a tutti,come da titolo il mio yammy,da un p di tempo mi crea problemi,comprato nel 2000 e fino a poco tempo f tutto ok,ma da un 5 anni ad oggi,l'ho portato in assistenza 4 volte,per problemi,prima al canale centrale,poi al frontale dx,poi problemi di scheda interna,non andava bene il segnale con il telecomando e la manopola del volume,adesso il canale surround posteriore dx,non ne posso pi,anche perch smuovere i suoi 33kg,non mi aggrada,dato che ho problemini alla schiena,ho deciso di cambiarlo,sto pensando al Cambridge Audio 551R,unico dubbio,la mia sala cinema di 40mq,il mio impianto cos composto,vpr optoma 161x,schermo adeo da 3 metri di base,lettore blu ray,philips fidelio 9700,diffusori B&W dm 602 sia front che rear centrale B&W cc6 e sub yamaha yst 320.Mi piace molto guardare film(solo blu ray,nella sala cinema)ed ascoltare musica,cosa ne pensate della scelta,anche in base a dove metterlo e a chi devo collegarlo.Avendo 60 watt di potenza per 7 canali e 90 in 2 canali,in 40 mq andrebbe bene lo stesso?

ivanedixie
01-05-2015, 19:32
Cercare un ex top di gamma, come il mio che puoi vedere in firma, potrebbe andarti bene ?