65HU7500ZX vs. 65HU7500ZXZT cosa cambia???? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : 65HU7500ZX vs. 65HU7500ZXZT cosa cambia????

mitrex
02-02-2015, 16:22
Ciao a tutti lo scorso lunedì mi sono recato da Mediaw.... della mia città incuriosito dall'offertona trovata sul loro sito ovvero Samsung 65HU7500 a 2550€!!!!! Con mia grande sorpresa una volta arrivato in negozio il tv lo trovo esposto a 3599!!!!! Mi chiedo come sia possibile tutta sta differenza dal negozio fisico al loro sito. Torno sul sito per capire se ho preso un abbaglio e ritrovo il modello notando però una differenza nel codice....quello sul sito è il UE65HU7500ZX mentre quello in negozio è il UE65HU7500ZXZT....al che ho letto le caratteristiche e sono identiche.....voi sapete dirmi cosa cambia e il perchè dei 1000 eurozzi di differenza? è un modello di importazione quello sul sito? Chiedo a voi perchè l'informatissimo commesso ha fatto praticamente scena muta non sapendo cosa rispondermi e arrangiando scuse del tipo "il mio responsabile ora non c'è ma se mi lasci il numero ti richiamo" (ovviamente mai successo)....:( e se è di importazione secondo voi è normale che una catena grande come mediaw... venda online dei prodotti non italiani senza specificarlo (parlo a livello di garanzia) e tenga per il negozio fisico quelli con garanzia Italia???scusate la lunghezza del post....

mitrex
03-02-2015, 13:27
Ragazzi...nessuno mi sa aiutare e ha info in merito???