MEGAPACK ULTRAHD - 150GB DI MATERIALE IN 4K DA SCARICARE!!! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : MEGAPACK ULTRAHD - 150GB DI MATERIALE IN 4K DA SCARICARE!!!

fenomeno83
11-01-2015, 13:27
Salve a tutti!!!
Mi sono permesso di aprire un nuovo topic per postarvi il mio "lavoro".
Ho raccolto tutti i video in ultraHD trovati in rete e uplodato su account mega, per un totale di circa 150GB di materiale!!!
TROVERETE DI TUTTO E DI PIU'!!!

Potete scaricare liberamente.

___[CUT]___

BUON DIVERTIMENTO!

Walter White
11-01-2015, 18:17
Grazie mille! :D

Luca_CH
11-01-2015, 18:54
Ehm sicuro di non infrangere qualche copyright?

FABRIZIO FORLINI
16-01-2015, 23:40
Grandissimoooooooooooooooo fenomeno83.....Grazie Veramente del lavoro fatto....metto tutto in down...Vediamo cosa viene fuori e in quanto tempo....Grazie Ancora...

Nordata
20-01-2015, 13:09
@ Fenomeno83

In effetti qualche piccolo dubbio è venuto anche a me, ma sono sicuro che sarai in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie alla diffusione in rete del materiale che hai indicato e, pertanto, non avrai alcun problema a farmene avere una copia, ad esempio per Interstellar (ma anche per tutto il resto)

In attesa di quanto richiesto il tuo account è temporaneamente sospeso, sarà prontamente riattivato non appena mi fari pervenire quanto richiesto, in mancanza di ciò l'account verrà bannato definitivamente.

Nordata
12-02-2015, 01:41
Visto che non ti sei minimamente preoccupato di far conoscere le tue ragioni presumo che tu sapessi benissimo che ti stavi comportando da pirata, pertanto il tuo account è bannato definitivamente.