NAD T758: sinto-ampli 7.1 modulare [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : NAD T758: sinto-ampli 7.1 modulare

Redazione
17-02-2014, 09:13
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8975.html

Il produttore canadese si appresta a introdurre un nuovo sinto-amplificatore con progettazione MDC, 7.1 canali con erogazione pari a 60W per canale su 8 ohm, tecnologia EARS Surround, ingressi analogici ed uscite pre-out 7.1

Click sul link per visualizzare la notizia.

no_smog
17-02-2014, 11:06
Meno male che hanno introdotto la calibrazione automatica Audyssey 2EQ, che quella del mio T747, soluzione proprietaria, fa pena.
Poi per il resto gran belle macchine.

red5goahead
22-01-2015, 12:35
Meno male che hanno introdotto la calibrazione automatica Audyssey 2EQ, che quella del mio T747, soluzione proprietaria, fa pena.
Poi per il resto gran belle macchine.

Un po' in ritardo ma spero almeno no_smog mi possa rispondere.
non ho capito se questa Audyssey 2EQ oltre a livelli e tagli sub, imposti anche una correzione ambientale su tutti i canali
sono in procinto di cambiare avr e sono indeciso tra il NAD T748v2 e questo . (o il Marantz 5900 che ha credo MEQ XT32).
la differenza tra 748 e 758 e anche questa e sto cercando di capire se ne valga la pena (credo ci sia 200-300€ di differenza..)
tnk

no_smog
24-02-2015, 16:17
With the supplied calibrated microphone, Audyssey 2EQautomatically determines the number of speakers con-nected, their size for purposes of bass management, opti-mum crossover frequencies to the subwoofer (if present),and distances from the primary listening position.Audyssey 2EQ then removes the distortion caused by room acoustics by capturing room acoustical problemsover the listening area in both the frequency and timedomain. The result is clear, well-balanced sound for every-one. Enabling Audyssey 2EQ allows you to also useAudyssey Dynamic EQ™, which maintains the properoctave-to-octave balance at any volume levelBefore using this function, connect and position all ofyour speakers.

Premesso che posseggo il T 747 e non ho mai avuto ampli con Audyssey, credo che 2EQ operi anche una correzione ambientale.

Giovanni q
25-02-2015, 14:04
Niente 4K e niente Dolby Atmos?