co-buy SMART III - Video Calibration Toolkit [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : co-buy SMART III - Video Calibration Toolkit

luigi70
01-12-2004, 11:38
Sarei interessato a sapere se qualcuno è disposto (insieme a me) a tentare l'avventura di un co-buy per il colorimetro in oggetto (ricordo che è predisposto per LCD e DLP).

Per un esaustiva prova leggere qui (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12364&highlight=smart) prima di fare domande (rigorosamente in P.M.).

Vi aspetto in private mail.

luigi70
01-12-2004, 12:59
...mi dispiace non sono riuscito a trattenermi (forse complice l'euro così forte) e l'ho già ordinato.

Il thread può peraltro essere utile per chi volesse "prendere" il testimone della mia iniziativa...

stazzatleta
01-12-2004, 13:46
hai un invito pronto per casa mia :D

alex_co_99
01-12-2004, 14:58
Bene....visto che ti sei autosilurato, farai da cavia :D :D
Vogliamo sapere tutto...........

Alex

guest_2102
01-12-2004, 15:34
gigone ha scritto:
Sarei interessato a sapere se qualcuno è disposto (insieme a me) a tentare l'avventura di un co-buy per il colorimetro in oggetto (ricordo che è predisposto per LCD e DLP).

Per un esaustiva prova leggere qui (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12364&highlight=smart) prima di fare domande (rigorosamente in P.M.).

Vi aspetto in private mail.
Noooooooooooooooooooooooooooo :(
Avrei aderito al volo al co-buy....annulla l'ordine e facciamo il co-buy....

Highlander
01-12-2004, 15:51
alex_co_99 ha scritto:
Bene....visto che ti sei autosilurato, farai da cavia :D :D
Vogliamo sapere tutto...........

Alex
Ciao Alex ;)
Sai che avevo una mezza idea anche io ;)
Ce lo compriamo ?? :confused:

Nordata
01-12-2004, 18:00
Acci, una delle poche mattine in cui non mi collego.

Bisogna però prendere in considerazione che esistono varie opzioni, come minimo 3: per uno specifico vpr, per dlp generico, universale, per cui forse sarebbe un po' difficile che tutti abbiano bisogno della stessa variante.

Questo forse potrebbe ridurre l'efficacia del co-buy.

Ciao

guest_2102
01-12-2004, 18:41
nordata ha scritto:
Acci, una delle poche mattine in cui non mi collego.

Bisogna però prendere in considerazione che esistono varie opzioni, come minimo 3: per uno specifico vpr, per dlp generico, universale, per cui forse sarebbe un po' difficile che tutti abbiano bisogno della stessa variante.

Questo forse potrebbe ridurre l'efficacia del co-buy.

Ciao
Se non ho capito male,il kit filtri aggiuntivi specifico per un determinato proiettore è a parte. Prendendo lo Smart III per LCD/DLP (che probabilmente è uguale) con il software AVIA e,volendo DVE (che,sempre se non ho capito male,ha in dotazione 3 filtri colorati) dovremmo accontentare tutti

Highlander
01-12-2004, 18:58
fdistasio ha scritto:
Se non ho capito male,il kit filtri aggiuntivi specifico per un determinato proiettore è a parte. Prendendo lo Smart III per LCD/DLP (che probabilmente è uguale) con il software AVIA e,volendo DVE (che,sempre se non ho capito male,ha in dotazione 3 filtri colorati) dovremmo accontentare tutti
Senti ninja (Paolo) che su questo sa tutto ! ;)

Ninja
01-12-2004, 21:25
Visto che mi chiedete un parere, vi dico cosa penso.
Il prodotto va comprato o in versione lcd o dlp che hanno tarature diverse.
A parte questo esistono pochissimi modelli di vpr - disponibili sul sito - per i quali sono state fatte tarature più specifiche, ma non so con quali risultati nè criterio.
Il prodotto è molto intuitivo e semplice da usare, e fornisce risultati che - confrontati con analoghi prodotti di diverso approccio, tecnologia e costo - gli rendono ampio vantaggio in termini di rapporto prezzo qualità.
Se avete un vpr da 10.000 euro o più, forse vale la pena di noleggiare un colorfacts con sonda gretag, ma con un digitale medio o medio basso è l'acquisto giusto.
Non posso che consigliarlo.
Io ho appena ordinato un nuovo set di filtri colorati in quanto i bimbi mi hanno smarrito quelli originali.
Non sono velocissimi con gli ordini, ma sono molto disponibili.
Un caro saluto
Paolo

alex_co_99
02-12-2004, 09:28
Highlander ha scritto:
Ciao Alex ;)
Sai che avevo una mezza idea anche io ;)
Ce lo compriamo ?? :confused:

Hi Rob....:p
In effetti mi piacerebbe.....ma sono MOLTO PIGRO e non ho letto con attenzione il sito.
Vorrei capire cosa serve e quanto costa :rolleyes:

Ale

Highlander
02-12-2004, 09:39
alex_co_99 ha scritto:
Hi Rob....:p
In effetti mi piacerebbe.....ma sono MOLTO PIGRO e non ho letto con attenzione il sito.
Vorrei capire cosa serve e quanto costa :rolleyes:

Ale
Dovrebbe stare sui $300 piu' o meno e noi potremo fare a mezzi :D .. tanto uno mica deve tarare continuamente :D

luigi70
02-12-2004, 19:53
Highlander ha scritto:
Dovrebbe stare sui $300 piu' o meno e noi potremo fare a mezzi :D .. tanto uno mica deve tarare continuamente :D

Vi auguro piu' fortuna nel godimento della proprietà condivisa di quanta io non ne abbia avuta. Io l'ultima cosa che ho comprato in società era l'album delle figurine Panini dei giocatori (stagione 80/81). Ti dico solo che ho fatto in tempo ad attaccare la "figu" di Roberto Tavola (Juve?) e non ho piu' visto nulla...

...sia ben chiaro l'amico era piu' che fidato (solo che l'album lo teneva lui).

...correggo a 18 anni ho condiviso la tessera annuale di una qualche videoteca XxX. Forse ho visto 1 (un) film con Moana Pozzi...

Highlander
03-12-2004, 01:05
Luigi Somenzari ha scritto:
Vi auguro piu' fortuna nel godimento della proprietà condivisa di quanta io non ne abbia avuta. Io l'ultima cosa che ho comprato in società era l'album delle figurine Panini dei giocatori (stagione 80/81). Ti dico solo che ho fatto in tempo ad attaccare la "figu" di Roberto Tavola (Juve?) e non ho piu' visto nulla...

...sia ben chiaro l'amico era piu' che fidato (solo che l'album lo teneva lui).

...correggo a 18 anni ho condiviso la tessera annuale di una qualche videoteca XxX. Forse ho visto 1 (un) film con Moana Pozzi...
OT
La tua...anche se esperienza personale, e' "una iniezione di ottimismo e di fiducia" :D
Coraggio... e fiducia ! Poi ...forse un po' di autocritica... non pensi che sei stato leggerino nel giudicare di chi dovevi fidarti ??
Alla fine penso che conti piu' una amicizia di 300 "luridi" Euro !
;)

luigi70
06-01-2005, 19:12
Ragazzi, che brutto aggiornamento devo dare.

I rivenditori dello Smart III mi hanno detto di averlo spedito via Air Parcel l'8 di dicembre.

Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, ovviamente la carta di credito è già stata addebitata.

Qualcuno che ha già avuto a che fare con loro (mi viene in menete Ninja) mi può dare qualche consiglio sul da farsi. :(

Highlander
07-01-2005, 02:31
Tranquillo !!!
:D
Feste con relativi ritardi .. a parte ....
E' in atto in USA dal 10 Dicembre uno sciopero del personale che ha indotto ulteriori ritardi. Il tutto potrebbe far slittare i recapiti dai tipici 10 gg che a volte diventano 15 ai 25-45 gg. :rolleyes:

P.S. Essendo un Parcel Post... fatti dare dal mittente se non lo hai gia' il tracking number ( se non lo ha nemmeno lui, fagli fare le ricerche daove ha spedito), con questo, chiama il numero verde di Poste Italiane 803160 opzione 2 poi 1 ecc. parla con l'operatore e fai il tracciamento con il codice USA che ti hanno dato. Fino a che non risulta... non verra' mai consegnato dalla SDA.
Stessa cosa verso il numero verde di Executive... fai la tracciatura internazionale. Capita spesso che i pacchi vengano dirottati come consegne verso quest'ultimo corriere. In tal caso.. Poste Italiane non avra' mai tracciatura e c'e' anche il rischio che se non reclamato in tempo, Executive, trascorso il tempo di giacenza, rimandi tutto al mittente :rolleyes:
Ho una certa esperienza ... :D

luigi70
07-01-2005, 13:35
Highlander ha scritto:
Tranquillo !!!
:D
Feste con relativi ritardi .. a parte ....
E' in atto in USA dal 10 Dicembre uno sciopero del personale che ha indotto ulteriori ritardi. Il tutto potrebbe far slittare i recapiti dai tipici 10 gg che a volte diventano 15 ai 25-45 gg. :rolleyes:

P.S. Essendo un Parcel Post... fatti dare dal mittente se non lo hai gia' il tracking number ( se non lo ha nemmeno lui, fagli fare le ricerche daove ha spedito), con questo, chiama il numero verde di Poste Italiane 803160 opzione 2 poi 1 ecc. parla con l'operatore e fai il tracciamento con il codice USA che ti hanno dato. Fino a che non risulta... non verra' mai consegnato dalla SDA.
Stessa cosa verso il numero verde di Executive... fai la tracciatura internazionale. Capita spesso che i pacchi vengano dirottati come consegne verso quest'ultimo corriere. In tal caso.. Poste Italiane non avra' mai tracciatura e c'e' anche il rischio che se non reclamato in tempo, Executive, trascorso il tempo di giacenza, rimandi tutto al mittente :rolleyes:
Ho una certa esperienza ... :D

Grazie, sei veramente un grande!

Mi hanno già detto che non hanno il tracking number. Mi sfugge come riuscirei ad effettuare ugualmente una tracciatura senza suddetto numero?

Grazie ancora.

luigi70
07-01-2005, 15:02
Al momento quelli della smart si sono dimostrati - a parole - molto disponibili, offrendosi di inviarne un altro kit se - entro la prossima settimana - non arriverà nulla.

Aspettiamo e vediamo.

guest_2102
07-01-2005, 15:19
Luigi Somenzari ha scritto:
Al momento quelli della smart si sono dimostrati - a parole - molto disponibili, offrendosi di inviarne un altro kit se - entro la prossima settimana - non arriverà nulla.

Aspettiamo e vediamo.
Se te ne arrivano 2 fammi sapere che te lo compro :D