Onkyo & Playstation 3 Multi Canale [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Onkyo & Playstation 3 Multi Canale

revolutionled
11-01-2013, 19:13
Ciao Ragazzi oggi stavo impostato i settaggi della Ps3 e mi sono imbattuto su un opzione
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/audiomulti.html Uscita audio multipla
attiva o disattiva ?

io ho tutto impostato HDMI ! quindi ps3 che si collega a ONKYO TX SR508 tramite HDMI & onkyo che va sulla tv led Samsung c8000. COSA DEVO FARE CON QUELLA IMPOSTAZIONE ?

Leggendo il manuale della ps3 :

Nota

Quando la funzione di uscita audio multipla viene abilitata, si verificano le seguenti condizioni:

L'emissione dell'audio ai connettori che non sono selezionati in (Impostazioni) > (Impostazioni dell'audio) > [Impostazioni di uscita audio] viene ridotta a 2 canali.
Selezionando [HDMI] in (Impostazioni) > (Impostazioni dell'audio) > [Impostazioni di uscita audio], l'audio sarà emesso dal connettore HDMI OUT con le seguenti restrizioni:
- L'audio in formato PCM lineare può essere emesso solo fino a 5.1 ch, 44,1/48 kHz.
- Anche se [Uscita audio multipla] è impostato su [Attiva], nei sistemi della serie CECH-2000 non è possibile riprodurre audio bitstream registrato nei formati Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus o DTS-HD.
Selezionando [Digitale ottica] in (Impostazioni) > (Impostazioni dell'audio) > [Impostazioni di uscita audio], l'audio sarà emesso dal connettore DIGITAL OUT (OPTICAL) con la seguente restrizione:
- L'audio in formato PCM lineare può essere emesso solo fino a 44,1/48 kHz.

ma non ne capisco proprio nulla :confused:

mare72
11-01-2013, 22:29
Se non te ne sei accorto , hai aperto un nuovo tema nella sezione delle discussioni Ufficiale dedicata a gli ampli MCH/ decoder....

dovevi postare il tuoi quesito, nella room del tuo modello Onkyo...

revolutionled
13-01-2013, 23:52
cavolo ho sbagliato sezione...