Problemi Samsung ES8000 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Samsung ES8000

bhiper
01-12-2012, 19:20
QUesto TV mi da dei grattacapi impensabili.

Il primo un forte rumore "buzz" che proviene dal trasformatore o dall' inverter dietro il pannello posteriore.
Subito dopo averlo attaccato l'ho riportato in negozio, l non faceva nessun rumore (io e il commesso con l'orecchio attaccato). Me lo hanno cambiato, torno a casa col nuovo ed ecco lo stesso rumore, me le tengo un paio di giorni cercando di immaginare un problema della mia rete elettrica che sicuramente "particolare" e instabile.
Dopo due giorni trovo un pixel bruciato, torno in negozio e mi ridanno quello che gli avevo portato.
Nei vari forum mi viene suggerito l'uso di uno stabilizzatore di tensione, provo con due regolatori automatici di tensione, un vecchio Saem ST101 1000W e l' APC Line-R 1200I. Non solo non silenziano il ronzio ma entrambi riproducono un rumore identico per frequenza.

Aspettando l'elettricista trovo una cosa assurda: due moscerini di quelli minuscoli si sono infilati chi sa come, chi sa da dove, tra il vetro e il pannello dei led, per cui ho queste due simpatiche macchioline sullo schermo. E' mai possibile? E cosa mai posso fare ora per toglierli? E per impedire ad altri di raggiungerli?

Chiedo conforto, please.

Saluti

bhiper
07-12-2012, 14:44
QUesto TV mi da dei grattacapi impensabili.

Il primo un forte rumore "buzz" che proviene dal trasformatore o dall' inverter dietro il pannello posteriore.
Subito dopo averlo attaccato l'ho riportato in negozio, l non faceva nessun rumore (io e il commesso con l'orecchio attaccato). Me lo hanno cambiato, torno a casa col nuovo ed ec..........[CUT]

.......................