Dubbio su schermo Maxivideo [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su schermo Maxivideo

perduliamo
18-10-2004, 22:51
Anzitutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto che finora ha letto molto e scritto poco :)

Sto per allestire una stanza HT. E lette le varie opinioni sugli schermi in oggetto sarei propenso ad acquistare un motorizzato tensionato da 105" (4:3). Mah..

Pur leggendo e rileggendo mi resta un grosso dubbio: qualcuno di voi sa dirmi con certezza le dimensioni dell'extra drop su un 4:3 Maxivideo tensionato?

Sul loro sito parlano di 20cm, nelle FAQ di 30cm ed infine nella brochure di 50cm (senza specificare se per modelli 4:3 o 16:9).:confused:

Se qualcuno di Voi fosse così gentile da fornirmi questa info gliene sarei infinitamente grato (poichè ho i cm contati in altezza e l'HT1100 ha i suoi vincoli in quanto ad angolo di proiezione).

Grazie a tutti.

Byez

Highlander
20-10-2004, 01:13
perduliamo ha scritto:
Anzitutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto che finora ha letto molto e scritto poco :)

Sto per allestire una stanza HT. E lette le varie opinioni sugli schermi in oggetto sarei propenso ad acquistare un motorizzato tensionato da 105" (4:3). Mah..

Pur leggendo e rileggendo mi resta un grosso dubbio: qualcuno di voi sa dirmi con certezza le dimensioni dell'extra drop su un 4:3 Maxivideo tensionato?

Sul loro sito parlano di 20cm, nelle FAQ di 30cm ed infine nella brochure di 50cm (senza specificare se per modelli 4:3 o 16:9).:confused:

Se qualcuno di Voi fosse così gentile da fornirmi questa info gliene sarei infinitamente grato (poichè ho i cm contati in altezza e l'HT1100 ha i suoi vincoli in quanto ad angolo di proiezione).

Grazie a tutti.

Byez
Ciao ;) e benvenuto :p
Guarda, non so sul tensionato che e' un prodotto particolare che ha dei vincoli di impostazione produttiva; ma per tutti gli altri motorizzati, l'extra drop e concordabile in fase di ordinazione :D
Nello specifico del tensionato, ti conviene fare un colpo di telefono all'Ing. Dal Brollo e chiedere direttamente. ;)
0461 961332
Ciao
;)

elche99
20-10-2004, 08:00
Highlander ha scritto:
Ciao ;) e benvenuto :p
Guarda, non so sul tensionato che e' un prodotto particolare che ha dei vincoli di impostazione produttiva; ma per tutti gli altri motorizzati, l'extra drop e concordabile in fase di ordinazione :D
...cut....

Con dei limiti pero', io ho "strappato" un 65 di drop su un 16:9
da 2mt di base ma eravamo a un limite assoluto.

ciao

BigLivius
20-10-2004, 14:16
e quanto sarebbe il drop normale su un 16:9 standard con 2 metri di base?

kaisersoze
20-10-2004, 14:23
50 cm.

Ciao

;)

perduliamo
24-10-2004, 15:20
per le risposte. Riesco a rispondere solo ora..

In ogni caso ho ricevuto info dall'azienda in questione:
a chi interessa sappia che l'extra drop sui tensionati 16:9 è fisso a 30cm.

Byez