SONY RITIRA IL VPL-HW 30 DAL MERCATO???? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : SONY RITIRA IL VPL-HW 30 DAL MERCATO????

kappa1976
23-09-2011, 09:42
.

****** MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE ******

L'argomento che segue, che riguarda il presunto ritiro dal mercato del proiettore Sony HW30,
NON HA ALCUN FONDAMENTO.
Il sottoscritto, i moderatori e lo staff di AV Magazine si dissociano da quanto scritto da kappa1976. Il proiettore Sony è attualmente in vendita e non risulta nessuna intenzione da parte di Sony di ritirare un prodotto che, al contrario, ha prestazioni elevate.

Chiederò inoltre a kappa1976 di fornire la fonte, in modo che Sony possa essere in grado di svolgere tutte le opportune azioni a tutela della propria immagine.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony : il vpl-hw 30 viene ritirato dal mercato!
il motivo?è semplice..non supporta il 3d...mi spiego meglio:
da quanto mi ha detto questo signore il pr e un upgrade piuttosto scarso del precedente , in poche parole hanno buttato dentro al vecchio modello il 3d.
i film sono tutti fuori gamma (cosi e stato detto) , quei poche minuti di 3d che si riescono a vedere sono pessimi poi cade l effeto.
inoltre gli occhialini sono di pessima fattura e pesanti.
mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...sony si fa strapagare la sua tecnologia e non è tra le migliori del settore.
ricordando che ambasciator non porta pena....vado a piangere....!:eek: :cry: :mad:

Cetto_La_Qualunque
23-09-2011, 09:53
mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...

Quoto !
Per quel che ho visto al TAV, per un 3D decente c'é solo DLP, plasma o LCD-LED con tecnologia passiva.
Tutto il resto è un tripudio di cross-talk e mal di testa.

Audio Quality
23-09-2011, 11:27
premetto che non sono un azionista di sony , ma prima di parlare bisogna vedere le cose , ho già venduto vari hw30 es e attualmente e' uno dei migliori vpr 3 d considerato il prezzo , venite a vederlo poi date una valutazione, poi cosa vuol dire "cade l effetto ! cosa vuol dire "i film sono fuori gamma "
come dice Cangini di zelig , ce un ingnorantezza incredibile !:D :D :D

luipic
23-09-2011, 11:41
i film sono tutti fuori gamma (cosi e stato detto) , quei poche minuti di 3d che si riescono a vedere sono pessimi poi cade l effeto.
inoltre gli occhialini sono di pessima fattura e pesanti.
Questa sarebbe da incorniciare, non solo per il contributo recato al forum, ma anche per la qualità della sintassi :D .
Ciao
luigi

homecinemasolution
23-09-2011, 12:14
Forze è meglio che cambi negoziante, ho l'impressione che ti stia dicendo un mare di ............
Il Sony HW30 è una macchina SUPER VALIDA !
Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000 magari chiedo al Sig. Sony se la notizia è fondata.

Sabatino Pizzano
23-09-2011, 12:23
Non ho capito se è Sony che lo ritira dal mercato o se è il tuo commerciante che si rifiuta di venderli... sono due cose ben distinte!

stazzatleta
23-09-2011, 12:28
ho cambiato i punti esclamativi del titolo con quelli interrogativi.

se non avete la sicurezza delle notizie, abbiate la compiacenza di metterle per lo meno in dubbio

Sabatino Pizzano
23-09-2011, 12:36
come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony

mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...sony si fa strapagare la sua tecnologia e non è tra le migliori del settore.

Qualcosa non mi torna :D

se pensa questo del marchio che rappresenta (rivenditore ufficiale Sony), come fa a vendere i prodotti della casa giapponese??????????

joseph68
23-09-2011, 12:49
Mi spiace ma non credo a nessuna parola, di quelle esposte dal Sig. kappa1976, anche se ambasciator non porta pena.
A suffragio di tutto ciò, vi invito a leggere, qualora non l'aveste ancora fatto, questo articolo, fatto in occasione della presentazione del modello VPL-HW 30 alla stampa e appassionati Italiani in data 15/09/2011 a Milano.
Io ero presente!!! :)

Evento Sony - Presentazione dei nuovi proiettori 3D (http://www.homecinemainside.it/hometheater/articoli/208/1/Evento_Sony_-_Presentazione_dei_nuovi_proiettori_3D_)

Joseph

kappa1976
23-09-2011, 13:14
allora...non essendo un esperto del settore e andando a memoria...siate indulgenti sui termini tecnici...
ho riportato quanto detto ne piu ne meno .
ritengo che un venditore non abbia interessi nel dire certe cose , e quando viene detto che tutti i vpr venduti (3 o 4) sono tornati indietro perche presentavano lo stesso problema...beh...fate voi...
io stavo per comprare quel vpr , e adesso mi trovo spiazzato...
putroppo a torino non so davvero dove poter visionare l oggetto in questione , ho cercato su internet ed ho provato a chiedere nei negozi specializzati ma senza risultati...
a scanso di equivoci ritengo che le parole di un venditore specializzato nel settore abbiano un certo peso...
spendere 3000 euro con quanto mi e stato detto...vi assicuro che mi ha messo in difficolta...ora non so piu che pesci prendere...

Sabatino Pizzano
23-09-2011, 13:38
si ma in base a che cosa asserisci che verrà ritirato dal mercato? Ti rendi conto che la cosa è da perfetti talebani?

Poi dici che ha problemi? Quali? Di che natura?

Nicola ne ha recensito uno e non ha rinvenuto alcun tipo di problema. Forse il problema è che, secondo il tuo negoziante, ci sono prodotti migliori in circolazione? Non è un problema, è mercato.

E' pur vero che l'ambasciatore non porta pene, però porta un cervello in grado di fargli capire quando qualcuno spara minkiate.

kappa1976
23-09-2011, 13:48
ho appena risentito il tecnico....ed ecco quanto e emerso:
- scarsa compatibilita con i lettori bd ( 3 o 4)
-perdita della sincronizzazione 3d ( ossia i diversi colori che creano il 3d ad un certo punto vanno per i fatti loro...non è termine tecnico ma ripetere certe parole per un non addetto ai lavori e un vero dramma)
quindi si deve spegnere e riaccendere il vpr..sperando che vada tutto bene.
-dei 4/5 vpr venduti e montati da tecnici diversi ( è gente che fa solo questo tutto il giorno) sono tornati tutti indietro ; riferisco le parole " considerata l assistenza che abbiamo dovuto dare , non ci abbiamo guadagnato..."
- e un vpr che nasce come 2d , e tralasciando il 3d è un ottima macchina , ma per stare al passo con le richieste di mercato la sony ha fatto un upgrade a 3d...senza riprogettare la macchina.
-sono stati ritirati dal commercio gli hw30 3d , e verranno venduti gli hw30 solo 2d..
questo e quanto

Onslaught
23-09-2011, 13:52
Boh: io l'ho testato (infatti ne sto scrivendo una recensione), difetti così pazzeschi non ne ha assolutamente, e non è nemmeno vero che è così uguale all'HW20 (ha interpolazione dei frame e una luminosità decisamente alta: 61cd/m2 su un 3.05m di base).
In 3D non ho avuto alcun problema (l'ho visionato per ben più di 3 minuti consecutivi), se non il fatto che il sensore IR, per sincronizzare gli occhiali, l'ho messo davanti a me, dato che in ambiente fortemente trattato il segnale, evidentemente, non rimbalzava bene, ponendo il sensore dietro.
Fatto quello ha funzionato tutto perfettamente, anche di crosstalk non ne ho visto molto (diciamo che è su livelli molto buoni, da questo punto di vista).

Sabatino Pizzano
23-09-2011, 13:57
-sono stati ritirati dal commercio gli hw30 3d , e verranno venduti gli hw30 solo 2d..

Non sapevo che avessero fatto due versioni, 3D e solo 2D...

senti un po', ma il tuo negoziante cosa ti ha proposto al posto del Sony? Così, tanto per capire... sai a volte la possibilità di un maggior ricarico può fare la differenza...

E veniamo fuori con la favoletta che per chi vende è indifferente vendere una cosa oppure un'altra, perché le differenze ci sono eccome.

luipic
23-09-2011, 14:05
Ho sbagliato, questa é da incorniciare, non la precedente: credo, però, che proseguendo nel thread verranno fuori altre perle di saggezza :p , ma continueranno a non onorarci della loro presenza accenti ed apostrofi ;) .
Ciao
Luigi

Dave76
23-09-2011, 14:15
Ragazzi, non ve la prendete con il povero kappa1976.

Piuttosto, tira fuori il nome del fenomeno che magari qualcuno gli fa una telefonata...:D

Onslaught
23-09-2011, 14:23
Infatti, non è di certo colpa sua :).
Mi ha lasciato molto perplesso, piuttosto, perché, anche a rigor di logica, visto che il prodotto è in vendita da un po', problemi così grossi sarebbero emersi prepotentemente (invece mi pare che anche le recensioni estere ne parlino decisamente bene).

stazzatleta
23-09-2011, 14:57
infatti...dacci in pasto il nome del negoziante, oppure invitalo a parteciapre a questa discussione, così che possa lui in prima persona raccontarci l'accaduto ;)

luipic
23-09-2011, 14:58
Invece, io me la prendo con kappa1976: scusate, ma un atteggiamento corretto avrebbe previsto un intervento del tipo "secondo il mio negoziante la macchina X avrebbe i seguenti problemi . . . cosa ne pensate? Vi risultano notizie simili in merito?" ; al contrario il tono del thread, per non parlare del titolo, mi é sembrato piuttosto allarmista.
Anche a seguito dello scetticismo manifestato dagli altri utenti, me compreso, mi sembra che kappa1976 abbia continuato ad affermare l'autorevolezza della fonte.
Secondo me si potrebbe anche chiudere.
Ciao
Luigi

Dave76
23-09-2011, 15:06
Invece, io me la prendo con kappa1976

Dai Luigi...l'ha anche detto che non è esperto (e francamente si vede...;)). Ha solo riportato con molta (troppa) enfasi l'ennesima cialtronata di un addetto ai lavori che evidentemente dovrebbe cambiare mestiere.

sasadf
23-09-2011, 15:13
Dateci in pasto questo venditore :Perfido: :huh:

Abbiamo almeno il diritto di capire se è più ignorante lui o chi ha riportato le sue parole (e prego 76k o come diavolo ha deciso di chiamarsi, di curare un pò di più la sua grammatica ;) ).

walk on
sasadf

Nicot
23-09-2011, 15:27
Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000

Scusate l'OT e la battuta Simone, ma se vai in Giappone che anteprima Europea è???? :D

Sabatino Pizzano
23-09-2011, 15:54
in effetti :D

Forse voleva dire: in anteprima per UN europeo :D

Mitico Simone, sei tutti noi :D

AlbertoPN
23-09-2011, 16:43
Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000 magari chiedo al Sig. Sony se la notizia è fondata.

A parte che prima di parlare con Sig. Sony ... insomma ..... :p :p

ma per l'anteprima americana, dove vi mandano, a Frascati ? :D :D

Edit: non avevo finito di leggere il thread e non mi sono accorto degli interventi di Nicot e Pintazza ..... :)

stazzatleta
23-09-2011, 16:45
non era il mitico Hossobuko? :D

AlbertoPN
23-09-2011, 16:47
il marito di Sudomagodo ? :D

kappa1976
23-09-2011, 18:50
Ho sbagliato, questa é da incorniciare, non la precedente: credo, però, che proseguendo nel thread verranno fuori altre perle di saggezza :p , ma continueranno a non onorarci della loro presenza accenti ed apostrofi ;) .
Ciao
Luigi
non ti hanno mai detto che un bel tacer non fu mai scritto?bene...dovresti farne tesoro!
1) se scrivi da uno smartphone difficilmente utilizzi un adeguata puntegiatura
2) quando risparmi per comprare un vpr , credi in quel vpr ed ( una persona a tuo avviso esperta)in 30 secondi te lo demolisce..non diventi solo allarmista ma anche deluso!
considerando che non credo tu sia nelle condizioni di sparare sentenza, giudizi e tanto meno dare lezioni di sintassi limitati a comportarti ed esprimerti civilmentescendendo dal tuo castello di sabbia!
avrebbe dovuto dire ..avrebbe dovuto fare....guarda che IO SONO LEGGENDA era solo un film..non realta!

kappa1976
23-09-2011, 18:51
Ragazzi, non ve la prendete con il povero kappa1976.

Piuttosto, tira fuori il nome del fenomeno che magari qualcuno gli fa una telefonata...:D
grazie...fa piacevere vedere che qualcuno oltre a leggere...CAPISCE!

kappa1976
23-09-2011, 18:55
prego 76k o come diavolo ha deciso di chiamarsi, di curare un pò di più la sua grammatica.
cerchiamo di capirci...l esprimere delusione ed il riferire quanto detto da terzi si trasforma in insulti , denigrazioni etc?
sicurmente non e ne indice di civilta , e tanto meno di cultura...
la classe non e acqua...ed ecco qui la prova!
comque senza ombra di dubbio il piu ignorante sei te...su questo non ci piove!

Sabatino Pizzano
2) quando risparmi per comprare un vpr , credi in quel vpr ed ( una persona a tuo avviso esperta)in 30 secondi te lo demolisce..non diventi solo allarmista ma anche deluso!

Perfettamente d'accordo. Però capisci che arrivare su un forum pubblico gridando la notizia "SONY RITIRA DAL MERCATO ...." è da talebani??????

stazzatleta
Kappa e Luipic avrei piacere che il punzecchiamento si concludesse qui

kappa1976
23-09-2011, 18:59
si..hai ragione!
ma credimi ero davvero a terra!
e da quando ho 15 anni che sogno un vpr , finalmente ero sul punto di comprarlo...e...booommm mi è crollato il mondo addosso...
qualcuno e riuscito ad intendere il perche di questo esordio..qualcun altro...no

kappa1976
23-09-2011, 19:00
Kappa e Luipic avrei piacere che il punzecchiamento si concludesse qui
hai ragione...per me si chiude qui...fermo restando che essere insultati non è piacevole ne civile...per di piu senza alcun motivo

kappa1976
23-09-2011, 19:02
infatti...dacci in pasto il nome del negoziante, oppure invitalo a parteciapre a questa discussione, così che possa lui in prima persona raccontarci l'accaduto ;)
ho appena un link al venditore invitandolo alla discussione...

kappa1976
23-09-2011, 19:05
E' pur vero che l'ambasciatore non porta pene, però porta un cervello in grado di fargli capire quando qualcuno spara minkiate.

se sei pratico si...se non lo sei no...
dicevano che la vecchia classe a mercedes fosse una vera bomba...poi pero...aveva un piccolo difetto...si RIBALTAVA nessuno ne aveva parlato ...gli esperti facevano complimenti da tutte le parti ed il risultato qual e stato?RITIRO DAL MERCATO

kappa1976
23-09-2011, 19:07
senti un po', ma il tuo negoziante cosa ti ha proposto al posto del Sony? Così, tanto per capire... sai a volte la possibilità di un maggior ricarico può fare la differenza...

E veniamo fuori con la favoletta che per chi vende è indifferente vendere una cosa oppure un'altra, perché le differenze ci sono eccome.
ad onor del vero non mi ha proposto nulla , mi ha solo consigliato di guardare qualche altro vpr e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.
ha detto inoltre che tra un paio di mesi usciranno i nuovi epson , con ottime caratteristiche.

rossoner4ever
24-09-2011, 11:30
e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.
ha detto inoltre che tra un paio di mesi usciranno i nuovi epson , con ottime caratteristiche.
Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.:p :D

luipic
24-09-2011, 11:40
Non era mia intenzione insultarTi caro kappa1976, e Ti chiedo scusa.
Credimi, senza offesa, il mio sarcasmo non é dettato da presunzione, ma solo dall'impressione di mancanza di rispetto verso chi legge, ma sicuramente starò sbagliando.
Ciao
Luigi

kappa1976
24-09-2011, 12:16
Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.:p :D
è stato ritirato il 3d e verrà venduto solo il 2d , questo è quanto mi ha detto.

fernandel
24-09-2011, 12:55
più che di versione 2D e 3D potrebbe trattarsi di versione con o senza il kit 3d (trasmettitore e occhiali) credo

copio e incollo dalla discussione ufficiale:
"Il proiettore sarà presentato in due modelli, differenti per colore della livrea (nera o bianca) e commercializzato sia in una versione comprensiva del nuovo kit 3D, composto da due paia di occhiali 3D, modello TDG-PJ1, ed un trasmettitore senza fili, modello TMR-PJ1, che in una senza."

rossoner4ever
24-09-2011, 13:56
Si infatti... il proiettore è 3d non esiste una versione 2d dello stesso.

Audio Quality
24-09-2011, 15:01
vorrei rendere noto che i rivenditori sony ufficiali italia che possono vendere i vpr home cinema sono 8 per adesso
http://www.sony.it/biz/howtobuy/AccessDealerLocator.action?site=biz_it_IT&sectiontype=How+To+Buy&categoryGenericName=FPJHomeCinema&product=VPL-HW30ES%2FW
e non vedo nessuno della zona di torino e dintorni , posso azzardare che il bravissimo venditore che ha incontrato il nostro amico non sappia neanche come e' fatto un sony hw30 es , e per portare il cliente su un altro prodotto si sia inventato un po di c.......te
saluti

joseph68
24-09-2011, 15:06
@ Audio Quality
Sottoscrivo :)

Joseph

nenny1978
24-09-2011, 15:17
Ma non è che il problema è dell'IR che ha problemi di sincronizzazione? Se non si trova facilmente il giusto posizionamento magari è il kit 3D che potrebbe indurre Sony a venderlo senza gli occhiali... Magari è quello che viene ritirato, e non il VPR...
Dico tanto per dire, visto che Sony non è l'ultima arrivata e sarebbe un errore un po' troppo grossolano...

rossoner4ever
24-09-2011, 15:35
e per portare il cliente su un altro prodotto si sia inventato un po di c.......te

Quello che dicevo io...:D ;)

Fiorenzo
26-09-2011, 12:44
a questo punto sarebbe davvero utile sapere chi e' questo venditore in modo da evitarlo con cura.
Se cerca di farsi una clientela in questo modo e' giusto che sia punito dai consumatori...abbiamo quest'arma per difenderci da questi elementi usiamola!!

rossoner4ever
26-09-2011, 15:58
Sono daccordo....ma non è il primo nè l'ultimo che si comporta così.

Tony359
26-09-2011, 20:31
Che spettacolo!

Digli che i "colori che compongono il 3D" sono tornati in sincrono (in termini più tecnici "hanno fatto pace") e ora si può vendere anche la versione 3D!

Ce l'ho con il venditore io, intendiamoci. Aspettiamo eventuali conferme/smentite ufficiali e poi "scateniamo l'inferno".

kappa1976
03-10-2011, 09:24
scusate il ritardo ma ero all estero.
sono dell avviso che fare nomi , non sia mai una buona idea , soprattutto quando non si e subito alcun danno.
sono stato contattato dal channel manager della sony ( un iscritto del forum) che si e gentilmente messo a disposizione per fornirmi chiarimenti e spero certezze.
giusto cosi , per capire , quanti di voi che avete scritto qui sono possessori dell oggetto in questione?

Emidio Frattaroli
05-10-2011, 12:18
Ordunque,

riapro la discussione chiusa giustamente da stazzatleta per alcune ragioni.

Ho sentito kappa1976 privatamente e non ha intenzione di rivelare il nome del negoziante. E non posso costringerlo. Dice che ha invitato il negoziante a partecipare ma che, a causa di toni "ingiuriosi" e "aggressivi", probabilmente il negoziante non vi prenderà parte. Ancor di più perché la discussione era stata chiusa.

Quello che mi sorprende di più, ed è il motivo principale perché ho riaperto la discussione, è che sembra che kappa1976 non si renda conto di quello che è successo.

Il negoziante gli ha dato un'informazione oggettivamente FALSA e probabilmente anche tendenziosa, visto che con tutta probabilità si tratta di un venditore non ufficiale e che, con altrettante probabilità, preferisce vendere prodotti alternativi a quelli a marchio Sony.

Per essere ancora più chiari e per evitare qualsiasi tipo di equivoco, ricordo a kappa1976 che il titolo della sua discussione era:

"SONY RITIRA IL VPL-HW 30 DAL MERCATO!!!"

Un affermazione. Non una domanda. Cito inoltre testualmente dal primo messaggio:

come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony : il vpl-hw 30 viene ritirato dal mercato!

E invece Sony NON ha ritirato il VPL-HW30 dal mercato. E NON mi risulta che il negoziante sia un rivenditore ufficiale Sony.

E ancora:

da quanto mi ha detto questo signore il pr e un upgrade piuttosto scarso del precedente , in poche parole hanno buttato dentro al vecchio modello il 3d.

Si tratta di altre informazioni non corrette: come ho potuto constatare personalmente, e come hanno potuto verificare i negozianti ufficiali e già qualche cliente, le novità rispetto al modello precedente ci sono. Cito solo alcuni aspetti:

- flusso luminoso più elevato (nuova lampada? Nuovo ballast?);
- nuovo DSP;
- frame interpolation,
- nuovo CMS con taratura della luminosità delle componenti RGBCMY

Ebbene, quello che non capisco, caro kappa1976, è che tu speri ancora che il tuo negoziante abbia detto delle scemenze...

Stai scherzando? Oppure vuoi prenderci tutti in giro?

La cosa certa è che il tuo negoziante ti ha dato delle informazioni inesatte, sia sul ritiro dal mercato, sia sul contenuto e sull'affidabilità del prodotto. Su questo non c'è alcun dubbio.

L'unico dubbio è il perché il tuo negoziante ti abbia dato quelle informazioni. Probabilmente non si aspettava che tu frequentassi un forum di discussione. Oppure lo sapeva. Ma non immaginava che fosse moderato da persone competenti...

Sempre per la precisione, non posso dire che il Sony VPL-HW30 sia il miglior proiettore 3D mai costruito. O quello con miglior rapporto Q/P. Bisognerebbe testarlo a fondo per capirlo. E verificarne l'affidabilità alla distanza attraverso i feed-back dei vari membri del forum che lo acquisteranno. Ma posso dire che le informazioni che hai avuto dal tuo negoziante (forse a causa di incompetenza, o forse a causa di un esemplare difettoso, o forse per motivi commerciali) non sono vere.

E a proposito di speranza, spero davvero che su questo punto tu non avrai più alcun dubbio.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

lus
13-11-2011, 04:17
io aggiungerei se me lo consentite una considerazione :
Riguardo a quel sedicente negoziante ( se mai e' veramente esistito ..) :) io dico che non me ne puo fregare di meno cosa pensa dei prodotti che vende o che non puo vendere , che siamo marchiati sony od altro sono cavoli suoi , ne' mi possono interessare le sue affermazioni vere o presunte che siano , l'unico punto sul quale posso essere d'accordo sulla persona che ha lanciato il thread e' che la sony cambia spesso e sovente modelli creando nell'utenza non poco scompiglio , questo si da fastidio , poi io personalmente ho un sony e mi ci trovo pure bene ... quindi ...

kappa1976
06-12-2011, 10:33
ciao emidio
ho gia spiegato mille e piu volte quanto accaduto...
ad onor del vero non capisco il perche di questo accanimento e di tanta durezza:alla fine della fiera siamo qui per discutere , confrontare , imparare ecc..ecc...
stavo per comprare il vpr...mi sono state dette determinate cose...non sono un esperto e non mastico il linguaggio tecnico...e che diamine non ho mica ucciso nessuno!!!
io non prendo in giro nessuno anche perche non ne vedo il motivo tu si?
questo negoziante è corso 10000 volte a casa dei possessori di questo vpr per i problemi di sincronizzazione etc e mi ha sconsigliato l acquisto.
fino a prova contraria non e reato dare un pare o un opinione..no?
il riportare con particolare enfasi quanto accaduto , magari usando termini non "tecnici" beh...capita soprattutto quando vedi andare a pezzi un sogno; ma credo di aver gia spiegato abbondantemente tutto questo nelle pagine precedenti.
comunque a quanto pare quello che mi è stato riferito non era del tutto errato infatti come si legge qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196179&page=4
ci sono problemi di sync per il 3d e c è la possibilità che sony sostituisca il 3d....
tutti a gridare vendetta per poi scoprire che quanto detto non era del tutto infondato.

stazzatleta
06-12-2011, 11:23
permettimi, ma il problema è un altro.

apri una discussione con il titolo: "SONY RITIRA DAL MERCATO IL VPL-HW 30!!!" solo perché il proiettore ti è stato sconsigliato dal negoziante.

ti rammento che ho sostituito io i punti esclamativi con quelli interrogativi.

è stato l'approccio sbagliato

kappa1976
06-12-2011, 12:14
giusto...ed ho gia ammesso il mio errore.
grazie per la correzione

stazzatleta
06-12-2011, 13:25
non basta, vogliamo la tua foto in ginocchio sui ceci :D

alla fine che hai comprato?

kappa1976
10-12-2011, 01:14
umano!troppo umano!:)
alla fine sto massacrando il povero onslaught alla ricerca di consigli...
vorrei capire perche non si lavora piu come una volta!possibile mettere sul mercatto prodotti dal costo non indifferente con difetti cosi palesi?è assurdo!
secondo me la sony sta perdendo colpi...ho avuto non molto tempo fa una bella delusione comprando un bravia per poi scoprire che non c e ordinazione automatica dei canali e che si deve procedere alla sistemazione "canale per canale"...
a questo punto , a meno di non trovare un super affarone , credo che aspettero qualche vpr un po piu curato...

elianus
10-12-2011, 02:10
di dove sei kappa ?

kappa1976
11-12-2011, 00:25
azz...siamo gia alle spedizioni punitive???:)

lus
12-12-2011, 03:14
umano!troppo umano!:)
secondo me la sony sta perdendo colpi.....
Ragazzo mio .. la sony fa dei fatturati che vorrei IO perdere colpi in quel modo ; guarda lo scritto e te lo ripeto : .. io ho un proiettore sony dannatamente vetusto e sono anni oramai siamo invecchiati insieme , lui si e' un po sbiadito io ho calato la vista ed ora porto lenti spesse come fondi di bottiglia ( non a causa del proiettore , vorrei fosse chiaro :)), ma mi ci trovo bene lo stesso .. e' il mio sony , ti e' chiaro stu fatto ?!! ..
O forse dovrei aggiungere visto che stai ancora insistendo a spron battuto con la tua crociata personale .. okay , prenditi il DLP del momento ubriacati di effetto RAINBOW e vivi felice .. scusatemi signori dei dlp non vogliatemene vi voglio bene , ma quando ce vole ce vole

kappa1976
12-12-2011, 14:02
l eccezione che conferma la regola????:)
scherzo...:D
nessuna crociata ho semplicemente esposto i fatti...e sinceramente non digerisco che un bravia comprato neanche 7 mesi fa non abbia l ordine dei canali automatico.
per quanto riguarda il resto ho semplicemente fatto notare che quanto detto dal venditore , additato come eretico , profano essere immondo alla fine si e dimostrato veritiero!questo non vuole aprire polemiche , sia inteso , ma un "ho esagerato" da certi signori un po caldi non sarebbe male.
questa e la prova che case molto serie possono sbagliare...come tutti

fernandel
12-12-2011, 16:28
l quanto detto dal venditore , additato come eretico , profano essere immondo alla fine si e dimostrato veritiero!
Cavolo!!!! alla fine hanno ritirato veramente l'Hw30 ?????????:D :D :D

stazzatleta
12-12-2011, 16:35
KAPPA, ma allora proprio non ce la facciamo?!?

rileggiti l'inizio della discussione.

ti anticipo che non voglio più polemiche, per cui alla prossima provocazione scatta la sospensione

kappa1976
12-12-2011, 17:23
va bene.io la chiudo qui

stazzatleta
12-12-2011, 17:31
farei di meglio. chiudo proprio la discussione.
se volete parlare del problema relativo all'emettitore per la sincronizzazione degli occhiali utilizzate la discussione del proiettore in oggetto