Help ! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Help !

RX360
22-10-2002, 13:52
VORREI FARE UN PASSO AVANTI CON L'AMPLIFICATORE, MI ERO ORIENTATO SUL DENON AVC A11 SR, MA HO TROVATO ANCHE NELL'ORDINE DELLA STESSA CIFRA ALCUNI AVC A1 SE USATI DI CI CIRCA 1 ANNO.
ORA NON RIESCO A DECIDERE.
POTETE AIUTARMI?
PER QUANTO RIGUARDA IL PLII NON E' UN PROBLEMA, TANTO MI SEMBRA CHE L'AVC A1SE HA IL DTS NEO CHE E' SIMILARE.
GRAZIE!

video rookie
23-10-2002, 08:36
Comperare un usato, può essere una valida soluzione solo se conosci bene il venditore o se è un negozio che ti può dare una qualche forma di garanzia. In questo caso l'AVC A1 SE.....è il massimo!;)

back-ice
23-10-2002, 09:10
Se hai bisogno di informazioni sull' AVC A1D puoi chiedere a me. Chiaramente è un apparecchio ottimo, anche in stereo si comporta egregiamente....suona che è una delizia.
Che prezzi hai spuntato ?

Inner
23-10-2002, 09:14
Vai senza indugi su avc a1 non solo non te ne pentirai
ma quando ti capiterà in futuro di ascoltare il prodotto nuovo che avresti voluto acquistare ringrazierari il cielo....infatti la parte
più debole dei denon è la sezione ampli.
Vale per sempre il consiglio "lascia perdere i dsp e prediligi la qualità totale della componentistica audio".Ciao

RX360
23-10-2002, 09:37
NE HO TROVATI DIVERSI A CIRCA 2.000 EURO CHE VANNO DA CIRCA 10 MESI A UN ANNO E MEZZO, TUTTI COMUNQUE CON GARANZIA ITALIANA DI 3 ANNI.
SAPETE DIRMI SE EFFETTIVAMENTE HA IL DTS NEO?