consiglio proiettore da viaggio [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio proiettore da viaggio

larabafenice
04-02-2011, 11:53
ho avuto la prima esperienza con un videoproiettore lo scorso anno
E' durata poco visto che stato rubato durante una delle numerose trasferte per fiere
Sono quindi a dover rifare l'acquisto e vorrei centrarlo meglio, usandolo ho capito cosa mi serve
1- abbastanza compatto da poter essere trasportato come bagaglio a mano in aereo senza problemi
2- luminoso a sufficienza da riprodurre video in luce ambiente (quella appunto di una fiera)
3- il telo di proiezione che uso 125cm di larghezza e devo riuscire a tenere quanto pi vicino possibile il proiettore allo schermo per non avere persone che passano fra il proiettore e lo schermo
4- devo riprodurre un video aziendale e se potessi avere un ingresso usb che gestisca la pennina con il file evitando un attrezzo esterno per la decodifica sarebbe ideale

quello che avevo era un dell (ovviamente non li fanno loro) al momento hanno in catalogo un paio di modelli interessanti che chiamano a corto raggio

ho visto i cataloghi on line di epson e sanyo che sono vasti e non riesco ad orientarmi

ultima cosa il budget, vorrei stare sotto i 1000

grazie per l'aiuto

tomalo
06-02-2011, 19:54
Puoi postare i cataloghi online qui? Che ci d un occhiata, cosi magari riesco anche a darti un consiglio pi mirato.

lombardf
27-02-2011, 15:31
salve mi accodo alla richiesta, che e' praticamente la stessa, mi chiedono sempre nelle feste di 18 anni o nelle cerimonie un proiettore, non voglio spendere troppo e vorrei una cosa versatile e che se ha la porta usb e' anche meglio qualcuno sa darmi delle dritte? budget sotto i 1000 se non sotto i 500 addirittura